Dove vedere in diretta tv e streaming Siena-Cosenza | Playoff Serie C

Dove vedere in diretta tv e streaming Siena-Cosenza | Playoff Serie C
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

SIENA-COSENZA, FINALE PLAYOFF ORE 20:45

Siena-Cosenza sarà l’ultimo atto per i playoff di Serie C. A contendersi l’ultimo posto per la Serie B 2018-2019 saranno, dunque, il Siena di Michele Mignani e il Cosenza di Piero Braglia. L’appuntamento è fissato per sabato 16 giugno 2018 alle ore 20:45, allo stadio Adriatico di Pescara in gara unica.

Il Siena ha compiuto una vera e propria impresa in semifinale, estromettendo il Catania di Cristiano Lucarelli ai calci di rigore. Tuttavia la Robur si presenta a questa sfida con diverse defezioni, dovute alle squalifiche di Bulevardi, Gerli, Santini, Rondanini e Iapichino. Nel frattempo il ds Giovanni Dolci ha parlato così ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, il giorno dopo la vittoria dei bianconeri a Catania aveva dichiarato: “Abbiamo sempre sperato di arrivare a Pescara, ora ci siamo. Abbiamo voglia di vincere questi playoff. Cosenza? Squadra temibile e pericolosa, che a sorpresa è arrivata dov’è con merito. Ma noi vogliamo giocarcela”, ha concluso.

Il Cosenza, invece, è arrivato a questa finale dopo aver fatto una cavalcata lunghissima, partita dal primissimo turno di quesri playoff. La formazione rossoblu ha eliminato squadre forti e quotate come Trapani, Sambenedettese e Sutirol. Nelle ore precedenti al match, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico Piero Braglia: “Loro sono favoriti, sono arrivati secondi, noi siamo arrivati quinti – ha ammesso -. Sappiamo come giocano, le alternative che hanno e i cambi che hanno, siamo a conoscenza della tecnica individuale e del dinamismo del centrocampo: sarà una partita sofferta che dovremo portare fino in fondo. Credo che sarà una gara bloccata ma bellissima, noi sappiamo che loro sono una grande squadra e gli porteremo rispetto”, ha concluso.


SCOMMETTI SUI PLAYOFF DI SERIE C

TI PIACE SCOMMETTERE? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


SIENA-COSENZA IN DIRETTA TV E STREAMING

Siena-Cosenza, gara valida per la finale playoff di Serie C in programma sabato 16 giugno alle ore 20:45, sarà visibile sulla piattaforma online a pagamento di elevensports.tv. La partita sarà visibile anche su Rai Sport HD, visibile al canale 57 del digitale terrestre e 227 del decoder Sky.

PROBABILI FORMAZIONI SIENA-COSENZA

Siena (4-3-3): Pane; Damian, Sbraga, Panariello, D’Ambrosio; Amir, Vassallo, Guerri; Guberti, Neglia, Marotta. All.: Mignani

Cosenza (3-5-2): Saracco; Idda, Dermaku, Camigliano; Corsi, Palmiero, Mungo, Bruccini, D’Orazio; Tutino, Okerek. All.: Braglia

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x