Dove vedere in diretta tv e streaming Spagna-Tunisia | Amichevole

Dove vedere in diretta tv e streaming Spagna-Tunisia | Amichevole
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

SPAGNA-TUNISIA ALLE ORE 20:45

Spagna-Tunisia si affrontano in amichevole. La Spagna di Julen Lopetegui e la Tunisia di Nabil Maâloul, infatti, chiudono il periodo di preparazione ai Mondiali. Le due squadre si sfideranno sul terreno russo alle ore 20:45. L’appuntamento, dunque, è fissato al Krasnodar Stadium dell’omonima cittadina sovietica (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario), stadio che sarà anche scenario di qualche gara del prossimo Mondiale 2018.

La Spagna è reduce dal pareggio arrivato domenica scorsa per 1-1 contro la Svizzera. Un match abbastanza deludente, sebbene al momento il risultato conti poco. La Spagna è stata inserita nel Gruppo B in compagnia di Portogallo, Marocco e Iran. L’esordio, invece, è previsto per venerdì 15 giugno alle ore 20:00 contro i lusitani guidati da CR7. Il terzino sinistro Nacho Monreal creder alla vittoria finale: “Speriamo di vincere, l’aspirazione è questa. Siamo consapevoli che ci sono grandi nazionali e che non sarà facile vincere, ma il desiderio è questo”, ha assicurato.

Per la Tunisia, invece, quello con la Spagna sarà il terzo e ultimo impegno amichevole. Prima è arrivato il 2-2 esterno in quel di Braga contro il Portogallo, poi ancora un pareggio per 2-2 contro la Turchia a Ginevra. L’esordio nel Mondiale della Tunisia è previsto, dunque, per lunedì 18 giugno alle ore 20:00 contro l’Inghilterra. Nel Gruppo G ci saranno anche Belgio di Martinez e il Panama di Gomez.

DIRETTA TV E STREAMING SPAGNA-TUNISIA

Il match amichevole Spagna-Tunisia, sfida in programma sabato 9 giugno alle ore 20:45, non sarà visibile su alcuna piattaforma televisiva italiana.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI SPAGNA-TUNISIA

Spagna (4-3-3): Reina; Odriozola, Nacho, Sergio Ramos, Monreal; Busquets, Koke, Saul; D. Silva, Diego Costa, Asensio. CT.: Lopetegui

Tunisia (4-3-3): Mathlouthi; Ben Youssef, Maâloul, Nagguez, Ayadi; Ben Amor, Khalil, Ellyes; Srarfi, Marzouki, Khenissi. CT.: Maâloul


SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI

ECCO I BOOKMAKERS CHE OFFRONO UN BUON BONUS

WILLIAM HILL – UNIBET

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 – gioca responsabilmente

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x