>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
SVIZZERA-GIAPPONE SI SFIDANO IN AMICHEVOLE
Svizzera-Giappone si sfidano in amichevole allo stadio di Cornaredo di Lugano alle ore 19:00. Entrambe le nazionali saranno infatti presenti ai Mondiali in Russia e per questo avranno necessità di verificare a che punto sono i lavori di preparazione. Sfida da seguire, dunque, con grandissima attenzione (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).
La Svizzera, come noto, è stata inserita nel Gruppo E in compagnia di Brasile, Costa Rica e Serbia. L’esordio ai Mondiali, inoltre, è fissato per il giorno lunedì 17 giugno alle ore 20:00 contro i verdeoro, per un girone sulla carta ostico ma non impossibile. L’obiettivo è quello di provare a centrare gli ottavi di finale attraverso il secondo posto. La Nazionale di Petkovic è reduce da un incoraggiante test amichevole, quello giocato e pareggiato per 1-1 in quel di Villareal domenica scorsa contro la Spagna.
Per il Giappone, invece, l’obiettivo numero uno è quello di ben figurare. La squadra di Nishino, invece, è stata sorteggiata nel girone H assieme con Polonia, Senegal e Colombia. Sulla carta, dunque, i nipponici sembrano l’anello debole del raggruppamento. Il debutto dei nipponici, invece, è previsto per il 19 giugno, quando i giapponesi sfideranno i Cafeteros di Radamel Falcao e James Rodriguez. Nagatomo e compangni sono reduci da una prima amichevole non andata bene, con la sconfitta in casa subita per mano del Ghana per 2-0.
DIRETTA TV E STREAMING SVIZZERA-GIAPPONE
Il match tra Svizzera e Giappone, in programma venerdì 8 giugno alle ore 19:00, non sarà trasmessa da alcuna piattaforma televisiva italiana. Una possibilità per poter fruire la partita, però, ce l’avranno solo alcuni abitanti del Nord Italia (province di Como, Novara e Varese), dov’è visibile il canale svizzero RSI LA2.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
PROBABILI FORMAZIONI SVIZZERA-GIAPPONE
Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Elvedi, Schar, Rodriguez; Freuler, Behrami; Shaqiri, Dzemaili, Zuber; Embolo. All. Petkovic
Giappone (3-4-2-1): Kawashima; Yoshida, Hasebe, Makino; Haraguchi, Oshima, Yamaguchi, Nagatomo; Usami, Honda; Osako. All. Nishino
SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI CON WILLIAM HILL – UNIBET
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 – gioca responsabilmente
TUTTI I VIDEO SUL CALCIO EUROPEO
Tutti i video, le analisi, le statistiche e le interviste riguardanti il calcio europeo
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |