Dove vedere in streaming Venezia-Palermo: la diretta tv

Dove vedere in streaming Venezia-Palermo: la diretta tv
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

PLAYOFF VENEZIA-PALERMO ALLE ORE 21:00

Venezia-Palermo si affrontano nel match di andata delle semifinali playoff di Serie B. Il Venezia di Filippo Inzaghi e il Palermo di Roberto Stellone, dunque, si sfideranno alle ore 21:00 di mercoledì 6 giugno allo stadio Pierluigi Penzo.

Il Venezia di Filippo Inzaghi ha terminato la regular season al quinto posto in classifica, accedendo dunque ai quarti di finale che i lagunari hanno brillantemente superato battendo, domenica scorsa, per 3-0 il Perugia. Per la formazione veneta a segno Stulac, Modolo e Pinato. Il presidente Joe Tacopina ha analizzato così il momento vissuto dal club: “Non abbiamo vinto nulla. Ma sono felice per come abbiamo giocato. Nessuno ha festeggiato. La testa è andata subito al Palermo. Ci credevo già prima, ho trascorso molto tempo con la squadra e ho sempre avuto la sensazione che la mission fosse realizzabile. C’è serenità e convinzione, ci sentiamo a nostro agio”, ha concluso.

Il Palermo torna a giocare dopo 20 giorni di stop dopo l’ultima gara giocata in regular season. I rosanero, tra i favoriti per la promozione assieme al Frosinone, vorranno certamente vendicare quel pesante 3-0 subito nella regular season al Penzo, che cosìtò l’esonero al tecnico Bruno Tedino. L’attuale allenatore, Roberto Stellone, ha invece presentato così questa sfida: “Affrontiamo il Venezia, una squadra organizzata e che ha vinto meritatamente contro il Perugia, che viene da un ottimo campionato e due promozioni di fila: una squadra da rispettare com’è giusto che sia. Dall’altra parte ci siamo noi che possiamo far bene e fargli male, che non dobbiamo fare calcoli e ragionare nei 180 minuti perché conta quello e sicuramente arriveremo pronti”, ha assicurato.

DIRETTA TV E STREAMING VENEZIA-PALERMO

Il match tra Venezia e Palermo, in programma mercoledì 6 giugno alle ore 21:00, verrà trasmesso sulla piattaforma Sky, sui canali SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 1.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-PALERMO

VENEZIA (3-5-2): Audero; Andelkovic, Domizzi, Modolo; Bruscagin, Pinato, Stulac, Suciu, Garofalo; Litteri, Geijo.

PALERMO (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Gnahoré, Jajalo, Murawski; Coronado; Trajkovski, Nestorovski.


SCOMMETTI SULLE ULTIME GIORNATE DI SERIE B CON WILLIAM HILL

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 – gioca responsabilmente

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x