>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Sfida tutta rossoblu, quella che va in scena allo stadio Marassi di Genova. Alle ore 15 di domenica 16 settembre si affronteranno infatti Genoa e Bologna in una gara valida per la quarta giornata della Serie A. Vediamo le informazioni per vedre in diretta tv e streaming Genoa-Bologna.
LE ULTIME NEWS SU GENOA-BOLOGNA
Il Genoa ha giocato solamente due partite in questo avvio di campionato (rinviata la prima col Milan per i noti fatti di Genova). Nelle due gare giocate, i rossoblu hanno raccolto una vittoria contro l’Empoli e una sconfitta contro il Sassuolo. Soprattutto l’ultima gara ha lasciato parecchio amaro in bocca alla squadra di Davide Ballardini, visti i tre gol segnati che non sono bastati per vincere (5-3 il risultato finale). Lo scorso 11 agosto è arrivata anche una netta affermazione contro il Lecce in Coppa Italia. “Il Bologna è una squadra che non pensa certo di fare fatica a rimanere in Serie A – ha detto l’allenatore in conferenza stampa -. Magari ha iniziato in maniera più complicata, ma guardando il Bologna ha attaccanti di grande valore. Non c’è Palacio ma hanno Falcinelli, Santander – che da solo fa reparto – c’è Dzemaili, Poli, Pulgar. E’ una squadra certamente positiva. “A me sembra che la squadra stia bene. Chi è rimasto si è allenato molto bene. Al rientro, ci siamo allenati altrettanto bene”, ha concluso.
BOLOGNA ANCORA FERMO A ZERO GOL IN SERIE A
Ha cominciato decisamente peggio il suo campionato il Bologna. I rossoblù aspettano ancora la prima vittoria e i primi gol in questa Serie A. Fin qui sono arrivate due sconfitte contro Spal e Inter e un pareggio a reti inviolate contro il Frosinone. Anche per i felsinei c’è stato il debutto in Coppa Italia con il 2-0 contro il Padova. Il tecnico rossoblu Filippo Inzaghi ha presentato così la prossima sfida: “Il Genoa è una squadra ben allenata, difficile da affrontare in casa – ha detto -. Queste partite ci possono esaltare, l’abbiamo preparata bene ma serve però che la fortuna ci dia anche una mano. Palacio non è recuperabile, non è al cento per cento. Helander speriamo rimanga fuori solo tre settimane. Da questo punto di vista siamo sfortunati, muscolarmente abbiamo avuto poco e coi contrasti banali. Perdiamo tanto, le sue parole.
LE PROBABILI FORMAZIONI GENOA-BOLOGNA: MODULI SPECULARI IN CAMPO
Genoa 3-4-1-2 – Marchetti; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Pereira, Romulo, Hiljemark, Criscito; Bessa; Pandev, Piatek.
Bologna 3-4-1-2 – Skorupski; De Maio, Danilo, Gonzalez; Mbaye, Poli, Pulgar, Dijks; Dzemaili; Destro, Falcinelli.
SCOMMETTI SU GENOA-BOLOGNA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
DIRETTA TV E STREAMING GENOA-BOLOGNA
La partita di Serie A Genoa-Bologna è visibile in esclusiva su DAZN a partire dalle 15:00. La diretta streaming si può invece vedere sul sito William Hill.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE GENOA-BOLOGNA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019
CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019
CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019
TI POTREBBE INTERESSARE…
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |