>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
STREAMING ATALANTA-CAGLIARI
L’Atalanta di Gia Piero Gasperini e il Cagliari di Rolando Maran si preparano a sfidarsi all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo in un match valido per terza giornata di Serie A. La gara è in programma domenica 2 settembre alle ore 20:30. L’arbitro designato è il sig. Fabio Maresca della sezione di Napoli (il programma della quarta giornata con anticipi e posticipi). Qui le informazioni er vedere in diretta tv e streaming Atalanta-Cagliari.
L’Atalanta arriva a questa sfida dopo aver patito una brutta delusione in Europa League. Gli orobici non sono riusciti infatti a superare il Copenaghen, perdendo ai calci di rigore giovedì scorso nel ritorno dei playoff. Adesso la squadra allenata da Gasperini proverà a rituffarsi sul campionato, dove ha all’attivo già 4 punti: “Ci buttiamo sul campionato. Domani sarà una partita tosta e dovremo reagire a quanto successo – ha detto il tecnico nerazzurro in conferenza stampa -. Se non siamo riusciti a passare è perché non siamo stati abbastanza bravi, loro si sono difesi molto e bene. Gomez? Sta bene, fa sempre ottime gare e ogni tanto sbaglia i rigori. Ma è fantastico, straordinario”, ha concluso.
Il Cagliari, dal canto suo, ha avuto un avvio di campionato decisamente deludente. Dopo aver perso per 2-0 all’esordio sul campo dell’Empoli, i sardi hanno sfiorato il successo contro Sassuolo, ma poi un rigore di Boateng nei minuti di recupero ha vanificato tutto. Il tecnico Rolando Maran ha provato a scuotere così l’ambiente: “Ogni settimana è un patrimonio, permette soprattutto ai nuovi come Klavan di crescere sotto ogni punto di vista – ha esordito -. Il gruppo sta dando risposte da squadra, è un momento in cui tutti mi stanno dando segnali importanti. Srna? La sua risposta è stata quella che mi aspettavo. Da qui la scelta di farlo giocare titolare: mi aspetto tanto da lui come dagli altri”, ha concluso.
SCOMMETTI SU ATALANTA-CAGLIARI! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
DIRETTA TV E STREAMING ATALANTA-CAGLIARI
Il match tra Atalanta e Cagliari, in programma domenica 2 settembre alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare di Sky, precisamente Sky Sport Sky Sport 254. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE ATALANTA-CAGLIARI IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019
CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019
CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019
TI POTREBBE INTERESSARE…
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |