>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Per il Real Madrid di Julen Lopetegui arriva il primo match complicato della stagione. La quarta giornata del massimo campionato spagnolo infatti, riserva alle merengues la temibile e sentita trasferta al San Mames sul campo dei baschi dell’Athletic Bilbao, che da questa stagione sono allenati dall’argentino Eduardo Berizzo. Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 20:45. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Athletic Bilbao-Real Madrid.
L’Athletic Bilbao fino a questo momento ha disputato solo i primi due match di campionato, visto che l’ultimo turno è saltato per la non agibilità dello stadio del Rayo Vallecano. I baschi hanno totalizzato comunque quattro punti nelle due gare giocate in questo avvio, dimostrandosi squadra molto solida e difficile da battere per le avversarie. I ragazzi del neo allenatore Berizzo hanno dunque vinto all’esordio in casa per 2-1 contro il Leganes, prima di pareggiare sempre in casa per 2-2 contro il neo promosso Huesca. Adesso Muniain e compagni sono attesi dal primo vero esame stagionale, ospitando in casa propria i campioni d’Europa del Real Madrid.
Avversario di turno sarà, come detto, il Real Madrid. La formazione merengue fino a questo momento è a punteggio pieno, anche perché non ha affrontato, almeno sulla carta, impegni troppo probanti. La squadra guidata da Lopetegui, infatti, ha vinto all’esordio per 2-0 contro il Getafe, prima di stravincere per 4-1 a Montilivi sul campo del Girona. Infine, prima della sosta, è arrivato un altro netto successo interno per 4-1 sul Leganes. Dopo la sfida di Bilbao, per il Real Madrid arriverà anche il tempo di esordire in Champions League. I blancos sono attesi dal primo match in programma allo stadio Santiago Bernabeu, mercoledì 19 settembre, contro la Roma di Dzeko.
PROBABILI FORMAZIONI ATHLETIC BILBAO-REAL MADRID
Al San Mames va in scena una sfida da seguire con grande attenzione. L’Athletic Bilbao dovrebbe disporsi con un 4-3-3 con Dani Garcia, Unai Lopez e Muniain a centrocampo, mentre l’attacco sarà affidato al terzetto Susaeta, Cordoba e Inaki Williams. Il Real Madrid replicherà con un modulo speculare. Largo a un 4-3-3 con Casemiro, Isco e Kroos in linea mediana e con Bale-Asensio-Benzema a comporre il tridente d’attacco.
Athletic Bilbao (4-3-3): Unai Simon; De Marcos, Yeray, Inigo, Yuri; Dani Garcia, Unai Lopez, Muniain; Susaeta, Cordoba, Inaki Williams. All.: Berizzo
Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Nacho, S. Ramos, Marcelo; Casemiro, Isco, Kroos; Bale, Asensio, Benzema. All.: Lopetegui
SCOMMETTI SU ATHLETIC BILBAO-REAL MADRID! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
DIRETTA TV E STREAMING ATHLETIC BILBAO-REAL MADRID
Il match tra Athletic Bilbao e Real Madrid, in programma sabato 15 settembre alle ore 20:45, sarà trasmesso dalla piattaforma online a pagamento di DAZN. La partita potrà essere comunque seguita in streaming sul sito consigliato di William Hill.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE ATHLETIC BILBAO-REAL MADRID IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
INFO LIGA 2018-2019
TI POTREBBE INTERESSARE…
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |