Dove vedere in diretta tv e streaming Athletic Bilbao-Real Madrid | Liga

Dove vedere in diretta tv e streaming Athletic Bilbao-Real Madrid | Liga
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Per il Real Madrid di Julen Lopetegui arriva il primo match complicato della stagione. La quarta giornata del massimo campionato spagnolo infatti, riserva alle merengues la temibile e sentita trasferta al San Mames sul campo dei baschi dell’Athletic Bilbao, che da questa stagione sono allenati dall’argentino Eduardo Berizzo. Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 20:45. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Athletic Bilbao-Real Madrid.

L’Athletic Bilbao fino a questo momento ha disputato solo i primi due match di campionato, visto che l’ultimo turno è saltato per la non agibilità dello stadio del Rayo Vallecano. I baschi hanno totalizzato comunque quattro punti nelle due gare giocate in questo avvio, dimostrandosi squadra molto solida e difficile da battere per le avversarie. I ragazzi del neo allenatore Berizzo hanno dunque vinto all’esordio in casa per 2-1 contro il Leganes, prima di pareggiare sempre in casa per 2-2 contro il neo promosso Huesca. Adesso Muniain e compagni sono attesi dal primo vero esame stagionale, ospitando in casa propria i campioni d’Europa del Real Madrid.

Avversario di turno sarà, come detto, il Real Madrid. La formazione merengue fino a questo momento è a punteggio pieno, anche perché non ha affrontato, almeno sulla carta, impegni troppo probanti. La squadra guidata da Lopetegui, infatti, ha vinto all’esordio per 2-0 contro il Getafe, prima di stravincere per 4-1 a Montilivi sul campo del Girona. Infine, prima della sosta, è arrivato un altro netto successo interno per 4-1 sul Leganes. Dopo la sfida di Bilbao, per il Real Madrid arriverà anche il tempo di esordire in Champions League. I blancos sono attesi dal primo match in programma allo stadio Santiago Bernabeu, mercoledì 19 settembre, contro la Roma di Dzeko.

PROBABILI FORMAZIONI ATHLETIC BILBAO-REAL MADRID

Al San Mames va in scena una sfida da seguire con grande attenzione. L’Athletic Bilbao dovrebbe disporsi con un 4-3-3 con Dani Garcia, Unai Lopez e Muniain a centrocampo, mentre l’attacco sarà affidato al terzetto Susaeta, Cordoba e Inaki Williams. Il Real Madrid replicherà con un modulo speculare. Largo a un 4-3-3 con Casemiro, Isco e Kroos in linea mediana e con Bale-Asensio-Benzema a comporre il tridente d’attacco.

Athletic Bilbao (4-3-3): Unai Simon; De Marcos, Yeray, Inigo, Yuri; Dani Garcia, Unai Lopez, Muniain; Susaeta, Cordoba, Inaki Williams. All.: Berizzo

Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Nacho, S. Ramos, Marcelo; Casemiro, Isco, Kroos; Bale, Asensio, Benzema. All.: Lopetegui


SCOMMETTI SU ATHLETIC BILBAO-REAL MADRID! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING ATHLETIC BILBAO-REAL MADRID

Il match tra Athletic Bilbao e Real Madrid, in programma sabato 15 settembre alle ore 20:45, sarà trasmesso dalla piattaforma online a pagamento di DAZN. La partita potrà essere comunque seguita in streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE ATHLETIC BILBAO-REAL MADRID IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO LIGA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO LIGA

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x