>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Riparte la Liga.
Il programma di sabato 15 settembre si aprirà alle ore 13:00 con il match del Wanda Metropolitano tra l’Atletico Madrid di Diego Simeone e l’Eibar di Jose Mendilibar. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Atletico Madrid-Eibar.
L’inizio dell’Atletico Madrid in questa stagione di Liga non è stato proprio memorabile. Solo quattro i punti raccolti dai colchoneros nelle prime tre giornate di campionato disputate fin qui, con Real Madrid e Barcellona già avanti di ben cinque lunghezze. L’unica gioia per Griezmann e soci è arrivata alla seconda giornata, con la vittoria di misura ottenuta contro il Rayo Vallecano nel derby. Un match in cui comunque la formazione allenata da Diego Simeone non ha incantato. Prima invece era arrivato il pari 1-1 in casa del Valencia, mentre nell’ultimo turno brutto ko per 2-0 al Balaidos contro il Celta Vigo. Dopo la sfida all’Eibar, la squadra di Simeone sarà impegnata settimana prossima in Champions League. I colchoneros saranno di scena nel Principato dove affronteranno il Monaco martedì 18 settembre alle ore 21:00.
Avversario di turno sarà l’Eibar, che invece ha raccolto appena tre punti in questo avvio di campionato. La formazione basca è infatti incappata in ben due sconfitte consecutive: prima è arrivato il ko per 2-1 in casa contro l’Huesca, poi quello per 2-0 maturato in trasferta sul campo del Getafe. Infine è arrivato un parziale riscatto per la squadra guidata ancora da José Mendilibar. I baschi hanno infatti ottenuto un importante vittoria interna in quel di Ipurua per 2-1 nel derby contro la Real Sociedad. L’obiettivo di inizio stagione dichiarato è ovviamente quello di conquistare una salvezza quanto più possibile tranquilla, come accaduto anche nella passata annata.
PROBABILI FORMAZIONI ATLETICO MADRID-EIBAR
L’Atletico Madrid scenderà in campo con il suo consueto 4-4-2. Oblak sarà il portiere, mentre la linea difensiva sarà come sempre composta dal quartetto Juanfran, Gimenez, Godin e Filipe. A centrocampo spazio a Correa e Koke sulle fasce con Saul e Thomas al centro. In attacco, invece, spazio a Griezmann e Diego Costa. L’Eibar risponderà con un modulo speculare, con Enrich e Charles a comporre la coppia d’attacco.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe; Correa, Saul, Thomas, Koke; Griezmann, Diego Costa. All.: Simeone
Eibar (4-4-2): Dmitrovic; Ruben Pena, Arbilla, Oliveira, José Angel; Pere Milla, Escalante, Diop, Orellana; Enrich, Charles. All.: Mendilibar
SCOMMETTI SU ATLETICO MADRID-EIBAR! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
DIRETTA TV E STREAMING ATLETICO MADRID-EIBAR
Il match tra Atletico Madrid ed Eibar, in programma sabato 15 settembre alle ore 13:00, sarà trasmesso dalla piattaforma online a pagamento di DAZN. La partita potrà essere comunque seguita in streaming sul sito consigliato di William Hill.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE ATLETICO MADRID-EIBAR IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
INFO LIGA 2018-2019
TI POTREBBE INTERESSARE…
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |