>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
STREAMING BOLOGNA-INTER, SABATO 1° SETTEMBRE
La terza giornata di Serie A si aprirà sabato 1° settembre con due match. Il primo di questi andrà in scena alle ore 18:00 allo stadio Renato Dall’Ara tra il Bologna di Filippo Inzaghi e l’Inter di Luciano Spalletti. L’arbitro designato è il sig. Marco Di Bello della sezione di Brindisi (il programma della quarta giornata con anticipi e posticipi). Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Bologna-Inter.
STREAMING BOLOGNA-INTER, LE ULTIME NEWS
Il Bologna non ha cominciato benissimo questo campionato. Per i felsinei è arrivato infatti un punto in due partite: prima è arrivato il ko interno per 1-0 contro la Spal nel derby, poi il deludente paareggio a reti inviolate in trasferta contro il Frosinone. Nella consueta conferenza stampa pre match, il tecnico Filippo Inzaghi ha presentato così la gara contro i nerazzurri, chiedendo ai suoi di dare qualcosa in più: “L’Inter ha una squadra per vincere lo Scudetto, sono gare in cui in teoria non abbiamo niente da perdere ma i pronostici nel calcio possono essere sovvertiti – ha detto -. Dovremo essere bravi a sfruttare ogni occasione disputando la classica partita perfetta: ci credo e non mi spaventa nulla”, ha concluso.
L’Inter, dal canto suo, è un’altra squadra che non ha entusiasmato in questo avvio di stagione. Un solo punto conquistato, quello arrivato nel pareggio interno per 2-2 contro il Torino, arrivato dopo la sconfitta di misura subita a Reggio Emilia per mano del Sassuolo. In conferenza stampa il tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, ha così presentato la sfida: “Non andiamo a guardare le critiche o ad analizzarle, dobbiamo usare tutto il tempo che abbiamo per costruire il futuro e lasciar scorrere le voci – ha detto -. Dovrebbe essere una qualità di chiunque fa questo lavoro. Voi siete molti, attenti e bravi a trovare la difficoltà, se si sta lì a vedere quelle che ci fanno bene o male diventa come imparare ad andare in bicicletta, bisogna imparare a pedalare le prime volte senza perdersi dietro le critiche”, ha concluso.
SCOMMETTI SU BOLOGNA-INTER! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
DIRETTA TV E STREAMING BOLOGNA-INTER
Il match tra Bologna e Inter, in programma sabato 1° settembre alle ore 18:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare di Sky, precisamente Sky Sport Serie A sul canale 202 e Sky Sport 251. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BOLOGNA-INTER IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019
CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019
CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019
TI POTREBBE INTERESSARE…
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |