>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
INFO STREAMING BRESCIA-PERUGIA
Dopo un’estate di polemiche tra retrocessioni, fallimenti e rinvii, finalmente la Serie B si prepara ad alzare il sipario sulla stagione 2018(2019. Venerdì 24 agosto alle ore 21:00, infatti, scendono in campo allo stadio Rigamonti il Brescia di David Suazo e il Perugia di Alessandro Nesta. La sfida sarà diretta dall’arbitro Ivano Pezzuto della sezione di Lecce. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Brescia-Perugia.
STREAMING BRESCIA-PERUGIA, LE ULTIME NEWS
Riparte dunque la Serie B e c’è già molta curiosità per vedere all’opera il nuovo Brescia targato David Suazo. Il tecnico honduregno è stato voluto fortemente dal presidente Cellino, con il quale ha diviso anni bellissimi ai tempi del Cagliari in Serie A. Nel frattempo è arrivata anche un’ottima notizia per le Rondinelle in questi giorni, ovvero il rinnovo di contratto del giovane talento Sandro Tonali, classe 2000. Il giovane calciatore è da tempo seguito anche da Inter e Juventus. “Sono felice ed entusiasta di aver rinnovato con il Brescia e sono pronto a scendere in campo dando il massimo per questa maglia”, le sue dichiarazioni dopo la firma del rinnovo contrattuale.
Il Perugia, dal canto suo, arriva in quel di Brescia con ambizioni importanti. L’obiettivo principale è quello di ripetere almeno quanto fatto nella passata stagione, con gli umbri qualificati ai playoff ed eliminati nel primo turno dal Venezia. Alla guida del Grifone è stato confermato Alessandro Nesta, arrivato nelle battute finali dello scorso campionato e subentrato a Roberto Breda. In conferenza stampa il tecnico umbro ha così presentato la sfida contro le Rondinelle: “Vogliamo essere una squadra che possa rendere orgogliosa la città che rappresentiamo – ha esordito -. E anche se in alcuni reparti siamo un po’ giovani, mi auguro che proprio i giovani che abbiamo crescano e diventino grandi in fretta, prendendo il passo dei vecchi. In linea di massima, comunque, sono soddisfatto. L’unica difficoltà è quella di assemblare questo gruppo in poco tempo”, ha concluso.
SCOMMETTI SU BRESCIA-PERUGIA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
DIRETTA TV E STREAMING BRESCIA-PERUGIA
Il match tra Brescia-Perugia, in programma venerdì 24 agosto alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN, ma anche in chiaro su Rai Sport HD. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BRESCIA-PERUGIA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
PROBABILI FORMAZIONI
BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Gastaldello, Lancini, Curcio; Bisoli, Tonali, Martinelli; Tremolada; Donnarumma, Torregrossa.
PERUGIA (4-3-1-2): Leali; Mazzocchi, Belmonte, Monaco, Felicioli; Moscati, Terrani, Bianco; Bonaiuto; Bianchimano, Melchiorri.
INFO SERIE B 2018-2019
CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2018-2019
TI POTREBBE INTERESSARE….
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |