>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
BRESCIA-PESCARA, LE ULTIME NEWS
La Serie B si prepara a tornare in campo questo week-end per giocare la terza giornata di campionato. Tra i match che si disputeranno sabato 15 settembre alle ore 15:00 c’è anche la sfida dello stadio Rigamonti tra il Brescia di David Suazo e il Pescara di Bepi Pillon. La partita sarà diretta dall’arbitro Serra della sezione di Torino. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Brescia-Pescara.
BRESCIA-PESCARA, LE SCELTE DEI DUE TECNICI
Il Brescia non ha cominciato benissimo questo campionato, raccogliendo solo un punto nelle prime due giornate di campionato. Le Rondinelle, infatti, hanno prima visto sfumare il successo al 93′ all’esordio contro il Perugia, poi sono state sconfitte nello scoppiettante 3-2 allo stadio Picco contro lo Spezia. Per questa sfida, il tecnico honduregno David Suazo ha convocato 19 giocatori. Fuori gli squalificati Gastaldello e Sabelli, mentre sono anche indisponibili Lancini, Miracoli, Cortesi e Belkheir. Queste le parole in vista della sfida contro il Pescara: “Il risultato è sempre importante, ma credo anche che creare un ‘blocco’ solido e forte lo sia altrettanto – ha esordito -. Il percorso è lungo e bisogna mettere le giuste basi. Il Pescara è una squadra forte, sarà un bel banco di prova. La rosa è ampia e i sostituti ci sono, Carillo e Cistana hanno lavorato molto bene: adesso tocca a me decidere chi far giocare”, ha concluso.
Il Pescara, dal canto suo, ha cominciato abbastanza bene la stagione, come confermano i quattro punti in classifica. Gli abruzzesi hanno pareggiato in extremis all’esordio allo stadio Zini contro la Cremonese, grazie alla rete di Mancuso al 94′. Poi per il Delfino è arrivato il successo nella prima casalinga contro il Livorno: 2-1 il risultato finale firmato dalla doppietta di Cocco. Nella consueta conferenza della vigilia, il tecnico Giuseppe Pillon ha così presentato la sfida: “Sinceramente non avrei fatto la sosta perché avrei voluto continuare con il ritmo di avvio. Fermarsi è sempre un’incognita – ha esordito -. Sul campionato a 19 squadre dico che sarà ancora più difficile e i punti saranno anche più pesanti, visto che la forbice dei play off e play out sarà ancora più stretta. Brescia? Quella lombarda è una squadra che meritava di più, rispetto a quanto raccolto nelle prime gare. Noi invece dobbiamo cercare di essere ordinati e attenti, soprattutto nelle linee di passaggio”, ha concluso.
PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-PESCARA
Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Mateju, Romagnoli, Lancini, Curcio; Bisoli, Tonali, Ndoj; Tremolada, Donnarumma, Morosini. Allenatore: David Suazo
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Melegoni; Mancuso, Cocco, Antonucci. Allenatore: Giuseppe Pillon
SCOMMETTI SU BRESCIA-PESCARA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
DIRETTA TV E STREAMING BRESCIA-PESCARA
Il match tra Brescia e Pescara, in programma sabato 15 settembre alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
INFO SERIE B 2018-2019
CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2018-2019
TI POTREBBE INTERESSARE…
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |