>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
STREAMING COPENAGHEN-ATALANTA
Occhi puntati sull’Atalanta. Giovedì 30 agosto alle ore 18:30, infatti, la formazione nerazzurra scoprirà il proprio destino. I ragazzi di Gian Piero Gasperini saranno di scena al Telia Parken di Copenaghen contro i padroni di casa del Copenaghen. In palio c’è un posto nei gironi di Europa League. Tutto ancora apertissimo dopo il match d’andata, terminato con il punteggio di 0-0. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Copenaghen-Atalanta.
STREAMING COPENAGHEN-ATALANTA, LE ULTIME NEWS
Il Copenaghen, dopo aver eliminato il CSKA Sofia, intende provare a fare lo stesso anche con l’Atalanta. La formazione danese in Italia ha resistito agli attacchi nerazzurri, portando a casa un ottimo pareggio da poter gestire nel corso di questa sfida casalinga. In conferenza stampa il tecnico Solbakken ha così presentato il match contro i rivali della Dea: “L’obiettivo della partita di andata era mantenere in bilico il risultato – ha esordito -. Sarà difficile, sappiamo di affrontare una squadra forte, hanno pareggiato 3-3 con la Roma. Dovremo essere bravi in fase difensiva, mantenere la porta inviolata. Poi dobbiamo vedere, ma l’inizio sarà fondamentale”, ha concluso.
Nonostante le tante occasioni da gol, l’Atalanta non è riuscita a mandare al tappeto il Copenaghen e a mettere in ghiaccio la qualificazione ai gironi di Europa League. Rispetto alle sfide con Sarajevo e Hapoel Haifa, quella contro i danesi sarà sicuramente la partita più dura da affrontare per gli uomini di Gasperini. La squadra arriva comunque a questa gara dopo l’ottima prestazione offerta in casa della Roma, con uno spettacolare 3-3. Il tecnico nerazzurro ha così presentato il match: “In casa hanno un atteggiamento diverso, sono molto propositivi, anche molto offensivi – ha esordito -. Non lo scopriamo oggi. Abbiamo già realizzato i possibili risultati e le possibili situazioni. E’ due mesi che lavoriamo per giocarci questa partita. Non toglie niente a quello che abbiamo fatto finora”, ha concluso.
DIRETTA TV E STREAMING COPENAGHEN-ATALANTA
Il match tra Copenaghen e Atalanta, in programma giovedì 29 agosto, alle ore 18:30, sarà trasmesso dalla piattaforma satellitare di Sky, precisamente su Sky Sport 1 (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203).
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
INFO EUROPA LEAGUE 2018-2019
TUTTE LE DATE DELLA EUROPA LEAGUE 2018-2019
TI POTREBBE INTERESSARE…
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |