>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
STREAMING COSENZA-VERONA, SABATO 1° SETTEMBRE
Cosenza e Verona si sfideranno sabato 1° settembre alle ore 18:00, allo stadio San Vito-Marulla, in una partita valida per la seconda giornata di Serie B. La sfida, che si giocherà tra i calabresi guidati da Piero Braglia e gli scaligeri di Fabio Grosso, sarà diretta dall’arbitro Fabio Piscopo della sezione di Imperia. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Cosenza-Verona.
STREAMING COSENZA-VERONA, LE ULTIME NEWS
Il Cosenza ha visto sfumare proprio nei minuti di recupero la sua prima vittoria in campionato. Era quasi fatta per la formazione neopromossa in Serie B, ma allo stadio Del Duca l’Ascoli è riuscito a trovare il pareggio al minuto 95 grazie a una rete del difensore Brosco. Il vantaggio del Cosenza, invece, era stato firmato da Riccardo Maniero al 19′. Il tecnico Braglia, tuttavia, non vede l’ora di debuttare nella serie cadetta davanti al proprio pubblico: “Il Verona è favorito, ma noi cercheremo di fare la nostra partita al meglio – ha esordito -. Giocare contro calciatori come Matos, Di Carmine e Pazzini deve essere uno sprono per noi. Abbiamo ancora tanto lavoro da fare, ci sono giocatori che stanno iniziando a essere in forma e altri che hanno bisogno di più tempo. Ce la giocheremo con orgoglio, cattiveria e determinazione”, ha concluso.
Anche il Verona ha portato a casa un punto all’esordio, sebbene con dinamiche differenti. Il pareggio per 1-1 dello stadio Bentegodi nel derby contro il Padova, infatti, ha visto entrambe le realizzazioni arrivare nel primo tempo: vantaggio interno con Almici al 23′, pareggio ospite con Ravanelli al 36′. Il tecnico Fabio Grosso ha analizzato così in conferenza stampa il momento della squadra: “Lavoriamo ogni giorno per migliorare quello che siamo. A Cosenza ci sarà un ambiente caldo. Moduli? Farò la migliore formazione per affrontare il Cosenza. Ho chiesto ai ragazzi di prendere spunto dagli errori commessi col Padova. Sono gare che si giocano sul filo degli episodi, ci vuole aggressività e concentrazione”, ha concluso.
SCOMMETTI SU COSENZA-VERONA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
DIRETTA TV E STREAMING COSENZA-VERONA
Il match tra Cosenza e Verona, in programma sabato 1° settembre alle ore 18:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
INFO SERIE B 2018-2019
CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2018-2019
TI POTREBBE INTERESSARE…
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |