Dove vedere in diretta tv e streaming Cremonese-Spezia | Serie B

Dove vedere in diretta tv e streaming Cremonese-Spezia | Serie B
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

CREMONESE-SPEZIA, LE ULTIME NEWS

Il programma della terza giornata di Serie B, che si giocherà per sabato 15 settembre, si concluderà alle ore 18:00 col match dello stadio Zini tra la Cremonese di Andrea Mandorlini e lo Spezia di Pasquale Marino. La partita sarà diretta dall’arbitro Giua della sezione di Pisa. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Cremonese-Spezia.

La Cremonese fino a questo momento ha raccolto in campionato appena due punti, frutto dei due pareggi arrivati nelle prime due giornate. All’esordio la vittoria contro il Pescara è sfumata al 94′, quando Mancuso ha trovato la via del pareggio dopo la rete di Castrovilli. Nel turno prima dela sosta, invece, i grigiorossi hanno pareggiato per 2-2 al Barbera contro il Palermo, venendo agguantati ancora una volta solo nei minuti finali dalla rete di Mazzotta all’89’. Per Andrea Mandorlini ci saranno ancora assenze pesanti per questa sfida, due su tutte quelle di Mirko Carretta e Adriano Montalto.

CREMONESE-SPEZIA, LE SCELTE DEI DUE TECNICI

Avversario di turno sarà lo Spezia che invece è reduce dal primo successo in campionato, quello arrivato al Picco per 3-2 contro il Brescia, al termine di un match a dir poco spettacolare. Nel match d’esordio, invece, i liguri erano stati sconfitti di misura al Penzo dal Venezia. Il tecnico Pasquale Marino ha parlato così in conferenza stampa, provando a caricare i suoi: “Nelle ultime due settimane abbiamo lavorato molto – ha esordito -, cercando di far entrare in condizione più giocatori possibile, lavorando sia sotto il piano fisico che sotto quello dell’organizzazione tattica; conosco il valore di questa squadra, ma ad ogni incontro mi aspetto qualche passo in avanti sotto tutti i punti di vista. Serviranno almeno due mesi per comprendere il nostro vero valore, ma anche per comprendere ciò che i nostri avversari potranno dire nel corso della stagione; noi guardiamo in casa nostra a prescindere dal momento di forma e dal gioco che sviluppano gli avversari”, ha concluso.

PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE-SPEZIA

La Cremonese scenderà in campo con il consueto 4-3-3 con Radunovic tra i pali. La difesa sarà composta da Mogos, Claiton, Terranova e Migliore, mentre a centrocampo agirà il terzetto composto da Emmers, Castagnetti e Arini. L’attacco sarà invece affidato a Boultam, Brighenti e Perrulli. Lo Spezia risponderà con un modulo speculare. Largo a Lamanna tra i pali, mentre in difesa giocheranno De Col, Terzi, Giani e Crivello. A centrocampo largo a Bartolomei, Ricci e Mora, mentre in attacco largo a Okereke, Galabinov e Pierini.

Cremonese (4-3-3): Radunovic; Mogos, Claiton, Terranova, Migliore; Emmers, Castagnetti, Arini; Boultam, Brighenti, Perrulli. Allenatore: Andrea Mandorlini
Spezia (4-3-3): Lamanna; De Col, Terzi, Giani, Crivello; Bartolomei, Ricci, Mora; Okereke, Galabinov, Pierini. Allenatore: Pasquale Marino


SCOMMETTI SU CREMONESE-SPEZIA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING CREMONESE-SPEZIA

Il match tra Cremonese e Spezia, in programma sabato 15 settembre alle ore 18:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO SERIE B 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2018-2019

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x