>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
DOVE VEDERE IN STREAMING CROTONE-GIANA ERMINIO
Domenica 5 agosto alle ore 20:30, allo stadio Ezio Scida, si sfideranno il Crotone di Giovanni Stroppa e la Giana Erminio di Raul Bertarelli in un match valido per il secondo turno della Coppa Italia 2018-2019. La vincente del match affronterà nel terzo turno una tra Livorno e Casertana. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Crotone-Giana Erminio.
Il Crotone è concentrato su questa sfida, ma non solo. Infatti le problematiche del Chievo, con i clivensi sotto processo per il caso legato alleplusvalenze fittizie, spingono i calabresi a sperare ancora in un posto nella prossima Serie A. Nel caso in cui la società di Campedelli venisse solamente penalizzata per la stagione in corso, a quel punto l’obiettivo sarà quello di risalire nella massima serie nel prossimo campionato. A guidare i pitagorici nella nuova stagione sarà Giovanni Stroppa, negli ultimi due anni tecnico del Foggia.
Avversario di turno sarà la Giana Erminio per cui la stagione 2018-2019 è quella dell’anno zero. Infatti Cesare Albè, tecnico della Giana dalla stagione 1995/1996, ha lasciato la guida della squadra dopo ben 23 anni. Al suo posto è arrivato il classe 1979 Raul Bertarelli, già vice allenatore negli ultimi quattro anni. Nel primo turno di Coppa Italia, inoltre, la Giana ha staccato il pass vincendo per 1-0 in casa dell’Alessandria grazie a una rete di Marzeglia al 58′.
SCOMMETTI SULLA COPPA ITALIA 2018-2019! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
DIRETTA TV E STREAMING CROTONE-GIANA ERMINIO
Il match tra Crotone-Giana Erminio, in programma domenica 5 agosto alle ore 20:45, non sarà trasmesso su alcuna piattaforma televisiva. Il live del match potrà essere seguito invece sul profilo twitter ufficiale del club calabrese.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019
CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019
CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |