>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Al Castellani di Empoli arriva un’avversaria di tutto rispetto. I toscani dell’Empoli, infatti, sfidano la Lazio nella quarta giornata di campionato, con calcio d’inizio previsto alle ore 18:00. Si affrontano due squadre animate da obiettivi be diversi. I padroni di casa vogliono portare a casa la salvezza dopo la promozione ottenuta lo scorso anno, mentre gli ospiti sperano di agguantare stavolta quel sogno Champions sfumato all’ultima giornata l’anno scorso. Scopriamo insieme come vedere in diretta tv e streaming Empoli-Lazio.
STREAMING EMPOLI-LAZIO: SFIDA NON FACILE PER I TOSCANI
L’Empoli, come detto, quest’anno è tornato in Serie A dopo aver dominato il campionato cadetto lo scorso anno. La formazione toscana non ha cominciato malissimo questa stagione, visti i quattro punti raccolti nelle prime tre giornate di Serie A. Dopo il buon esordio casalingo contro il Cagliari, battuto 2-0, è arrivata la prima sconfitta stagionale in casa del Genoa per 2-1. Infine ecco il pareggio nella gara giocata prima della sosta, contro il Chievo Verona, allo stadio Bentegodi: 0-0 il risultato finale. Aurelio Andreazzoli, allenatore dei toscani, si aspetta una svolta immediata: “Siamo incuriositi perchè per la prima volta affrontiamo una squadra di prima fascia – ha ammesso -. Li stimo moltissimo e stimo anche il loro allenatore, speriamo di riuscire a metterci tutto quello che abbiamo e speriamo anche che basti. Il 4-3-2-1? Può essere una soluzione, ma lo abbiamo già fatto. Dipende anche da come si affrontano le situazioni, specie quelle impreviste. Il calcio a volte sfugge dalle logiche, se riusciamo ad avere le risposte giuste e ad interpretare meglio questa variabilità possiamo spuntarla. Conterà tanto anche la voglia di superarsi”, ha assicurato.
LAZIO IN CHIAROSCURO IN AVVIO DI STAGIONE
La Lazio, invece, al contrario dell’Empoli ha cominciato decisamente male la stagione con due sconfitte consecutive raccolte nelle prime due giornate contro Napoli e Juventus. Tuttavia prima della sosta è arrivata la prima gioia con il successo interno contro il Frosinone per 1-0 grazie alla rete di Luis Alberto. Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi spera che sia l’inizio di una rincorsa: “I ragazzi hanno lavorato bene, i Nazionali sono arrivati in buone condizioni. Sono contento di quello che abbiamo fatto – ha esordito -. A livello fisico stiamo bene, lo dicono i dati. Normale che manchi ancora un po’ di brillantezza, ma sono contento ad esempio dell’ultima partita, nel nostro campionato non esistono gare semplici. Voglio vedere una Lazio umile, compatta, che faccia il giusto approccio”.
SCOMMETTI SU EMPOLI-LAZIO! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-LAZIO
Empoli (4-3-2-1): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Rasmussen, Veseli; Acquah, Capezzi, Bennacer; Krunic, Zajc; Caputo. All.: Andreazzoli
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Durmisi; Luis Alberto; Immobile. All.: S. Inzaghi
DIRETTA TV E STREAMING
Il match tra Empoli e Lazio, con fischio d’inizio previsto alle ore 18, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Serie A. Empoli-Lazio è visibile in streaming.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE EMPOLI-LAZIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).
INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019
CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019
CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019
TI POTREBBE INTERESSARE…
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |