Dove vedere in diretta tv e streaming Frosinone-Sampdoria | Serie A

Dove vedere in diretta tv e streaming Frosinone-Sampdoria | Serie A
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

FROSINONE-SAMPDORIA LIVE IN STREAMING SU DAZN

Sabato 15 settembre andrà in scena il terzo e ultimo anticipo della quarta giornata di Serie A. Allo Stadio Benito Stirpe si affronteranno il Frosinone di Moreno Longo e la Sampdoria di Marco Giampaolo. Il fischio d’inizio del match è in programma alle ore 20:30, mentre l’arbitro designato è il sig. Irrati della sezione di Pistoia. Scopriamo insieme dove vedere in diretta tv e streaming Frosinone-Sampdoria.

Il Frosinone fino a questo momento ha portato a casa un solo punto nelle prime tre giornate di campionato fin qui disputate. I ciociari, infatti, hanno perso i due match giocati in trasferta contro Atalanta e Lazio. L’unico punto è arrivato contro il Bologna, giocando a Torino in campo neutro. Dunque contro la Sampdoria ci sarà l’esordio allo Stadio Stirpe. Per il tecnico Moreno Longo questo aspetto potrebbe rappresentare un vantaggio per la formazione canarina, che fin qui deve ancora trovare il primo gol in Serie A: “Sarà un impegno difficile, ma che giocheremo davanti al nostro pubblico – ha assicurato il tecnico ciociaro -. Della Sampdoria c’è da temere l’organizzazione, con giocatori che hanno caratteristiche precise. Il loro è un modulo difficile da affrontare. C’è un collettivo davvero molto importante. Non dobbiamo porci alcun limite, solo l’unità d’intenti farà la differenza quest’anno. Dovremo essere veloci a entrare in Serie A”, ha concluso.

La Sampdoria, invece, ha conquistato tre punti fino a questo momento, ma giocando solamente due gare. I blucerchiati sono reduci in particolare dal netto 3-0 rifilato al Napoli a Marassi al termine di una partita praticamente perfetta. Adesso il tecnico Marco Giampaolo si aspetta una prova di maturità anche fuori casa dopo la brutta partita giocata a Udine: “La partita l’abbiamo preparata bene – ha esordito -. Il Frosinone è una squadra di tutto rispetto, giocherà la prima partita allo “Stirpe” ma non cambia il mio approccio mentale, dobbiamo rendere questa partita agevole sul campo così come lo abbiamo fatto in settimana. Le partite sono tutte difficili, la situazione ambientale non mi preoccupa, la squadra si è allenata bene”, ha concluso.

FROSINONE-SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

Il Frosinone dovrebbe scendere in campo con il consueto 3-5-2 con Perica e Ciano che saranno i due terminali offensivi.  La Sampdoria è pronta a replicare con un 4-2-3-1. Ramirez giocherà alle spalle delle due punte, che saranno ovviamente Defrel e Quagliarella.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Kranjc; Zampano, Chibsah, Cristeig, Maiello, Molinaro; Perica, Ciano. Allenatore: Moreno Longo

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Marco Giampaolo


SCOMMETTI SU FROSINONE-SAMPDORIA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DOVE VEDERE IN DIRETTA TV E STREAMING FROSINONE-SAMPDORIA

Il match tra Frosinone-Sampdoria, in programma sabato 15 settembre alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE FROSINONE-SAMPDORIA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x