>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
INFO STREAMING ISLANDA-BELGIO, NATIONS LEAGUE 2018-2019
La Nations League 2018-2019 si prepara a chiudere la sua seconda giornata con diverse partite in calendario. Tra queste spicca anche la sfida tra l’Islanda di Erik Hamren e il Belgio di Roberto Martinez, valida per per il Gruppo 2 della Divisione A. Il match è in programma, martedì 11 settembre, allo Stadion Laugardalsvöllur di Reykjavík con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Islanda-Belgio.
STREAMING ISLANDA-BELGIO, LE ULTIME NEWS
Inizio di Nations League assolutamente da dimenticare per la formazione islandese, che tanto bene aveva fatto invece negli ultimi impegni ufficiali. Gli scandinavi sono stati infatti spazzati via per 6-0 dalla Svizzera. Gli islandesi non sono mai entrati in partita, con gli elvetici che hanno chiuso il discorso già dopo pochi minuti. Nonostante il dominio netto da parte della Svizzera, resta un risultato finale forse troppo pesante per la Nazionale nordeuropea. Erik Hamren, neo commissario tecnico della selezione scandinava, ha commentato con amarezza questo risultato: “Dopo il terzo gol della Svizzera abbiamo mollato – ha ammesso -. È colpa mia, il mio compito è fare in modo che i giocatori giochino bene e credano in se stessi. Dobbiamo dimostrare il nostro valore già da martedì contro il Belgio, dove bisognerà dare il meglio di noi stessi per portare a casa un buon risultato”, ha concluso.
Avversario di turno sarà il Belgio, che invece si trova all’esordio assoluto nella nuova competizione indetta dalla Uefa. La formazione di Roberto Martinez, comunque, ha disputato un test amichevole la scorsa settimana battendo nettamente per 4-0 la Scozia a Glasgow. Mattatore della sfida è stato ancora una volta il solito Eden Hazard, che ha fatto sfoggio del proprio incredibile talento. Proprio al talento del Chelsea il ct Martinez ha dedicato parole al miele: “E’ in un buon momento di forma e sta continuando a far vedere quello che ha già mostrato ai Mondiali – ha esordito -. Questo aspetto non va cambiato, perché quando si gioca a calcio bisogna farlo bene, essendo l’unico modo per stimolare chi ti sta intorno. Quando sei il capitano devi impostare l’asticella in questo modo, il suo standard di prestazioni è altissimo come noi ci aspettiamo”, ha concluso.
LE PROBABILI FORMAZIONI ISLANDA-BELGIO
L’Islanda si affida al rodato 4-5-1 con Halldorsson tra i pali. In difesa spicca tutta l’esperienza di Sigurdsson e Magnusson, mentre a centrocampo largo a Sigurjonsson in cabina di regia. L’attacco sarà guidato da Bodvarsson. Il Belgio dovrebbe replicare con un 3-4-3. Courtois difende i pali dei Diavoli Rossi, con Alderweireld, Kompany e Vertonghen in difesa. A centrocampo largo a Meunier e Chadli sulle fasce cpn Dembelé e Witsel al centro, mentre l’attacco sarà affidato al terzetto delle meraviglie Mertens-Lukaku-Hazard.
ISLANDA (4-5-1): Halldorsson; Saevarsson, Arnason, Sigurdsson, Magnusson; Gislason, Palsson, Sigurjonsson, Traustason, Sigurdsson; Bodvarsson. All. Hamren
BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; Meunier, Dembelé, Witsel, Chadli; Mertens, Lukaku, Hazard. All. Martinez
SCOMMETTI SU ISLANDA-BELGIO! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
DIRETTA TV E STREAMING ISLANDA-BELGIO
Il match tra Islanda e Belgio, in programma martedì 11 settembre alle ore 20:45, non sarà trasmesso in chiaro da alcuna piattaforma televisiva italiana.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
INFO NAZIONALE ITALIANA
DATE E ORARI PARTITE NATIONS LEAGUE 2018-2019
IL CALENDARIO QUALIFICAZIONI EUROPEI 2020
CALENDARIO E DATE MONDIALI 2022 IN QATAR
TI POTREBBE INTERESSARE…
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |