Dove vedere in diretta tv e streaming Juventus-Real Madrid | ICC 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Juventus-Real Madrid | ICC 2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

STREAMING JUVENTUS-REAL MADRID, ICC 2018

La Juventus di Massimiliano Allegri si prepara a concludere la sua partecipazione all’International Champions Cup 2018. I bianconeri sfideranno infatti negli Stati Uniti il Real Madrid del neo allenatore Julen Lopetegui. La partita è in programma dunque al FedEx Field di Landover nel Maryland, con fischio d’inizio previsto alle ore 00:00 della notte italiana tra sabato 4 e domenica 5 agosto. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Juventus-Real Madrid.

Sfida contro il Real Madrid per la Juventus, ma in campo non ci sarà Cristiano Ronaldo, che sta lavorando alla Continassa. I bianoneri sono reduci dall’amichevole pareggiata 1-1 e poi vinta ai rigori contro le MLS All Star. Inoltre sono due le partite giocate nell’ICC 2018 fino a questo momento. Vittoria per 2-0 contro il Bayern Monaco con doppietta di Favilli e pareggio per 1-1 contro il Benfica. A segno Clemenza, con la Juventus che è poi riuscita a vincere ai rigori contro i lusitani.

Per il Real Madrid, invece, è stato soltanto uno fino a questo momento l’impegno nell’International Champions Cup 2018. Le merengues hanno infatti giocato e perso 2-1 contro il Manchester United nel match giocato mercoledì 1° agosto: reti messe a segno da Sanchez, Herrera e Benzema. Dopo la sfida contro i bianconeri, il Real Madrid chiuderà il torneo giocando mercoledì 8 agosto contro la Roma di Eusebio Di Francesco.


SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI ESTIVE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING JUVENTUS-REAL MADRID

L’International Champions Cup 2018 (tra cui anche Juventus-Real Madrid) viene trasmessa in esclusiva sulle frequenze satellitari di Sky Sport. Verranno trasmesse non solo le gare che vedranno coinvolti i club italiani (Juventus, Inter, Milan e Roma), ma anche tutte le altre partite della competizione, sul canale dedicato 208 del decoder Sky. Sarà possibile seguire il torneo anche in streaming per pc, tablet e smartphone tramite l’app Sky Go.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


TUTTI I MATCH AMICHEVOLI DEL 2018

CALENDARIO AMICHEVOLI ESTIVE 2018

CALENDARIO E DATE PARTITE INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2018

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x