>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
DOVE VEDERE IN STREAMING LAZIO-FROSINONE
Allo stadio Olimpico di Roma andrà in scena questo week-end il derby regionale tra la Lazio di Simone Inzaghi e il Frosinone di Moreno Longo. La sfida della terza giornata di Serie A avrà inizio alle ore 20:30. L’arbitro designato è il sig. Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo (il programma della quarta giornata con anticipi e posticipi). Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Lazio-Frosinone.
L’inizio di campionato della Lazio, come da calendario, è stato decisamente complicato. E infatti per i biancocelesti non sono arrivati buoni risultati. Immobile e soci che sono stati infatti sconfitti prima dal Napoli per 2-1 e poi sabato scorso per 2-0 dalla Juventus. Simone Inzaghi ha così presentato la sfida contro i ciociari: “Appuntamento da non sbagliare, le gare vanno preparate al 100%, abbiamo analizzato le sconfitte che abbiamo avuto – ha esordito -. Le abbiamo affrontate con il modo giusto, con l’unico pensiero che si è fatto discretamente. Non ho idea di cosa possa fare il Frosinone, è una squadra organizzata, dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni. Dovremo essere lucidi, ci chiuderanno ogni spazio”, ha concluso.
Il Frosinone, dal canto suo, è ancora alle prese con la fase di adattamento alla nuova categoria. Di certo l’impatto a Bergamo contro l’Atalanta non è stato dei migliori, con i ciociari sconfitti per 4-0. Poi qualche timido segnale di miglioramento, col pareggio a reti inviolate contro il Bologna. Moreno Longo ha così presentato la sfida contro i biancocelesti: “L’anno scorso ho dimostrato che in caso di necessità ho cambiato trovando soluzioni alternative – ha esordito -. Sì guarda sempre l’avversario, la settimana e le condizioni dei singoli. Prima della gara tutte le scelte sono buone poi il campo ci darà il verdetto”, ha concluso.
SCOMMETTI SU LAZIO-FROSINONE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
DIRETTA TV E STREAMING LAZIO-FROSINONE
Il match tra Lazio-Frosinone, in programma domenica 2 settembre alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare di Sky, precisamente Sky Sport Sky Sport 253. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LAZIO-FROSINONE IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019
CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019
CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019
TI POTREBBE INTERESSARE…
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |