>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
DOVE VEDERE LIONE-STRASBURGO IN DIRETTA TV E STREAMING
La Ligue 1 torna protagonista questo week-end con la terza giornata in calendario. Stavolta le protagoniste dell’anticipo del venerdì sera alle 20.45 saranno il Lione contro lo Strasburgo. Una gara, quella che si giocherà al Parc Olympique Lyonnais, che promette spettacolo contro una squadra che in questo momento arriva davanti in classifica ai rivali. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Lione-Strasburgo.
STREAMING LIONE-STRASBURGO, LE ULTIME NEWS
Il Lione arriva a questa sfida con l’obiettivo di riscattare il ko subito nello scorso turno e riprendere così la loro marcia verso le prime posizioni della classifica. Dopo la vittoria per 2-0 contro l’Amiens davanti ai propri tifosi nel turno di apertura, i Lyonnais sono poi crollati in un inatteso ko contro il neopromosso Reims venerdì scorso (1-0). Per la squadra di Genesio è stata la seconda sconfitta in 15 partite di Ligue 1 (10 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte). In casa, comunque, il Lione ha un buon ruolino: una sequenza di sette vittorie consecutive, sei delle quali hanno visto la squadra padrona di casa mantenere la propria porta inviolata.
Lo Strasburgo, dal canto suo, ha cominciato decisamente bene la stagione. Con una vittoria ed un pareggio nelle prime due partite di Ligue 1, la formazione ospite ha infatti eguagliato il suo miglior avvio stagionale (in cinque tentativi) nel massimo campionato francese, come era successo nella syagione 2003/04. La vittoria per 2-0 a Bordeaux nel turno di apertura è stata la prima vittoria in trasferta in Ligue 1 nelle ultime undici trasferte (1 vittoria, 2 pareggi, 8 sconfitte). I precedenti, comunque, sorridono al Lione: nei 41 precedenti giocati in casa, infatti , i Lyonnais hanno dominato contro lo strasburgo (26 vittorie, 10 pareggi, 5 sconfitte) e hanno segnato esattamente il doppio dei gol di quanti ne hanno subiti (82 gol segnati, 41 gol incassati).
Inoltre, il Lione arriva da una sequenza impressionante di 18 partite casalinghe in Ligue 1 senza neanche una sconfitta contro lo Strasburgo (14 vittorie, 4 pareggi). Si tratta della sua più grande sequenza di imbattibilità contro qualsiasi altra squadra nella massima serie del campionato francese. L’ultima volta che lo Strasburgo si è imposto a Lione risale ormai al lontano 1979.
PROBABILI FORMAZIONI LIONE-STRASBURGO
LIONE (4-3-1-2): Lopes; Rafael, Marcelo, Denayer, Mendy; NDombele, Tousart, Aouar; Depay; Traoré, Mariano. All. Génésio
STRASBURGO (4-2-3-1): Sels; Lala, Mitrovic, Martinez, Carole. Sissoko, Lienard; Goncalves, Martin, Thomassin; Costa. All. Laurey
QUI LE PROBABILI FORMAZIONI COMPLETE
SCOMMETTI SU LIONE-STRASBURGO! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
DIRETTA TV E STREAMING LIONE-STRASBURGO
Il match tra Lione e Strasburgo, in programma venerdì 24 agosto alle ore 20:45, sarà trasmesso dalla piattaforma online a pagamento di DAZN. La partita potrà essere comunque seguita in streaming sul sito consigliato di William Hill.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LIONE-STRASBURGO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
INFO LIGUE 1 2018-2019
TI POTREBBE INTERESSARE….
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |