Dove vedere in diretta tv e streaming Napoli-Fiorentina | Serie A

Dove vedere in diretta tv e streaming Napoli-Fiorentina | Serie A
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Tra i match più interessanti della quarta giornata di Serie A c’è sicuramente la sfida dello stadio San Paolo tra il Napoli di Carlo Ancelotti e la Fiorentina di Stefano Pioli. La gara è in programma sabato 15 settembre con inizio alle ore 18:00. L’arbitro designato è il sig. Micheal Fabbri della sezione di Ravenna. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Napoli-Fiorentina.

NAPOLI-FIORENTINA, LE ULTIME NEWS

Il Napoli è incappato, proprio prima della sosta per le Nazionali, nella prima sconfitta stagionale. Il pesantissimo 3-0 subito allo stadio Ferraris contro la Sampdoria ha creato già qualche scricchiolio in casa azzurra. Il calendario non è stato comunque facilissimo per gli azzurri Lazio e Milan, che adesso vogliono battere la Fiorentina per rimettersi sulla retta via. Nella conferenza stampa della vigilia, Carlo Ancelotti ha presentato così la sfida: “La Fiorentina ha fatto bene in queste due partite, ha giocatori bravi e pericolosi – ha esordito -. Dobbiamo concentrarci su quello che vogliamo fare noi come sempre, rispettando l’avversario per l’organizzazione che ha. Dobbiamo far bene per la nostra autostima che s’è abbassata un po’ dopo Genova. Abbiamo lavorato bene in questi due mesi, non posso dire in modo eccezionale. Potevamo evitare la sconfitta, ma il calendario era anche complicato e lo sarà ancora. 6 punti, potevamo averne 7”, ha concluso.

NAPOLI-FIORENTINA, LE SCELTE DEI TECNICI

Per la Fiorentina, dal canto suo, il cammino fino a questo momento parla di due successi in altrettante partite, in attesa di recuperare mercoledì prossimo il match rinviato nella prima giornata contro la Sampdoria. I viola hanno sfruttato il doppio impegno casalingo riuscendo a vincere contro Chievo (6-1) e Udinese (1-0). Il tecnico Stefano Pioli ha analizzato così il momento della squadra: “Saranno 20 giorni impegnativi e importanti, ma non possiamo far altro che pensare una partita alla volta – ha esordito -. Quella col Napoli sarà molto difficile e dobbiamo concentrarci su questa. Qualcosa è cambiato nel Napoli, anche se la rosa è stata mantenuta, ma c’è un allenatore diverso, che secondo me è il migliore in circolazione insieme ad Allegri, spinge di più con i terzini e potrebbe forse lasciare qualche spazio in più. Non so se siano più forti o più deboli dell’anno scorso, è presto per dirlo”, ha concluso.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-FIORENTINA

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All.: Ancelotti

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Eysseric. All.: Pioli


SCOMMETTI SU NAPOLI-FIORENTINA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING NAPOLI-FIORENTINA

Il match tra Napoli e Fiorentina, in programma sabato 15 settembre alle ore 18:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare di Sky, precisamente Sky Sport Serie A, canale 202, e Sky Sport 251. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE NAPOLI-FIORENTINA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x