Dove vedere in diretta tv e streaming Perugia-Ascoli | Serie B

Dove vedere in diretta tv e streaming Perugia-Ascoli | Serie B
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

STREAMING PERUGIA-ASCOLI, SERIE B 2018-2019

Il Perugia di Alessandro Nesta e l’Ascoli di Vincenzo Vivarini si preparano ad affrontarsi nella seconda giornata di Serie B. Il match è in programma domenica 2 settembre con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00. La sfida sarà diretta dall’arbitro Francesco Guccini della sezione di Albano Laziale. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Perugia-Ascoli.

Il Perugia ha iniziato il suo campionato venerdì scorso, impattando per 1-1 sul campo del Brescia. Il pareggio è arrivato proprio in extremis grazie al calcio di rigore trasformato da Vido al 93′. Il tecnico degli umbri Alessandro Nesta ha così presentato la prossima sfida: “L’Ascoli è una squadra fisica, dobbiamo contrapporci con il gioco e facendo correre la palla – ha esordito -.  Nella prima partita ha provato a fare qualcosa di più del Cosenza. Sono una buona squadra, davanti hanno diverse soluzioni, a centrocampo hanno giocatori d’esperienza. Ovviamente verranno a giocare la partita per sfruttare le proprie chances ma se giochiamo come sappiamo fare possiamo batterli”, ha concluso.

Anche l’Ascoli arriva a questa sfida dopo un pareggio ottenuto allo scadere. Il match d’esordio al del Del Duca aveva visto, infatti, Cosenza andare avanti con Maniero al 19′, poi il pareggio di Brosco al minuto 95. Per il tecnico Vincenzo Vivarini c’è ancora molto da lavorare, come ha ammesso in conferenza stampa: “Dobbiamo pensare ad avere gli atteggiamenti giusti non ci sono alibi – ha esordito -. Se riusciamo anche ad essere fortunati sugli episodi acquistiamo anche sicurezza. Importante fare punti, chi bene comincia è a metà dell’opera. Abbiamo una squadra completamente rinnovata ora si deve lavorare tantissimo per far capire l’organizzazione tattica”, ha concluso.


SCOMMETTI SU PERUGIA-ASCOLI! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING PERUGIA-ASCOLI

Il match tra Perugia e Ascoli, in programma domenica 2 settembre alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO SERIE B 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2018-2019

CLASSIFICA MARCATORI SERIE B

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

MIGLIORI BOOKMAKERS 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x