Salernitana-Padova dove vederla in tv e streaming gratis

Salernitana-Padova dove vederla in tv e streaming gratis
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Partita da non fallire in Serie cadetta, soprattutto per i padroni di casa. Per la terza giornata di Serie B, infatti, la Salernitana di Stefano Colantuono affronta il Padova di Pierpaolo Bisoli allo stadio Arechi. Il match, programmato per domenica 16 settembre alle ore 15:00, sarà diretta dall’arbitro Di Paolo della sezione di Avezzano. Andiamo a vedere le modalità per vedere in diretta tv e streaming Salernitana-Padova.

STREAMING SALERNITANA-PADOVA: CAMPANI A CACCIA DELLA PRIMA VITTORIA

La Salernitana fino a questo momento ha giocato e preggiato tutte e due due partite in programma in questo avvio di Serie B. I campani hanno infatti esordito in casa pareggiando a reti inviolate col Palermo di Tedino. Poi per i rosanero è arrivato lo spettacolare 2-2 dello stadio Via del Mare contro il Lecce di Fabio Liverani. In conferenza stampa il tecnico Stefano Colantuono ha ammesso di aspettarsi qualcosa in più dai suoi nelle prossime gare: “Nella sosta abbiamo lavorato su qualcosa di diverso, perché non mi piace fossilizzarmi su un solo sistema di gioco – ha ammesso -. Domenica potrebbe essere che confermeremo il modulo usato fin qui, che ha dato indicazioni positive e negative. Padova? E’ una squadra costruita con criterio e ha un allenatore molto concreto che prepara sempre bene le partite. Faranno una partita intensa per tutti i novanta minuti. Sono convinto che il Padova far un buon campionato e che noi dovremo sudare molto per portare l’intera posta in palio”, ha concluso.

PADOVA VITTORIOSO NEL DERBY

Il Padova, dal canto suo, arriva a questo match in grande forma e soprattutto carico di entusiasmo. I biancoscudati, infatti, sono reduci dalla vittoria nel derby ottenuto all’Euganeo contro il Venezia. La partita è stata decisa dalla seconda rete in campionato di Ravanelli. All’esordio, invece, nell’altro derby veneto, era arrivato il pareggio per 1-1 contro il Verona al Bentegodi. Alla vigilia della sfida, il tecnico Pierpaolo Bisoli ha caricato così i suoi in vista della prossima uscita in calendario: “Andremo a giocarci la partita a Salerno – ha esordito -. Mi sta balenando una certa idea, loro ha una fisicità ed è inutile fare gran cross. Gli interpreti in amichevole sono stati bravi, poi cercherò di correggere qualcosa perché di fronte non avremo gli Allievi Nazionali ma la Salernitana. Bonazzoli? Il giorno dopo la partita con l’Under 21 l’avevo ripreso perché era arrivato direttamente dal ritiro della Nazionale e si era presentato con la tuta dell’Under 21 e mi sembrava il Bonazzoli prima di Verona. Gli ho detto di mettersi subito la divisa del Padova, altrimenti lo mandavo in tribuna con la bandiera a sventolarla e a tifarci. “, ha concluso.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-PADOVA

Salernitana (3-5-2): Micai; Perticone, Schiavi, Casasola; Migliorini, Akpa Akpro, Di Gennaro, Castiglia, Vitale; Djuric, Jallow. Allenatore Colantuono.

Padova (3-4-3): Merelli; Ravanelli, Capelli, Trevisan; Salviato, Pulzetti, Cappelletti, Contessa; Clemenza, Bonazzoli, Capello. Allenatore: Pierpaolo Bisoli


SCOMMETTI SU SALERNITANA-PADOVA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING SALERNITANA-PADOVA

Il match tra Salernitana e Padova, in programma domenica 16 settembre alle ore 15:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO SERIE B 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2018-2019

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x