>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
STREAMING SAMPDORIA-NAPOLI, INIZIO ORE 20:30
Tra i match più interessanti di questa terza giornata di Serie A c’è indubbiamente la sfida dello stadio Luigi Ferraris di Genova tra la Sampdoria di Marco Giampaolo e il Napoli di Carlo Ancelotti. La gara in programma domenica 2 settembre con fischio d’inizio fissato per le ore 20:30. L’arbitro designato è il sig. Davide Massa della sezione di Imperia (il programma della quarta giornata con anticipi e posticipi). Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Sampdoria-Napoli.
La Sampdoria ha debuttato in campionato lo scorso week-end alla Dacia Arena contro l’Udinese dopo il rinvio della prima gara per i fatti di Genova. I sono stati sconfittidalla rete messa a segno da De Paul al minuto 10. In conferenza stampa il tecnico Marco Giampaolo ha provato a scuotere i suoi in vista dei prossimi impegni in calendario: “Il Napoli di Sarri lo conoscevo, quello di Ancelotti lo sto guardando – ha esordito -. Qualcosa di diverso c’è ma nella gestione della partita, nell’interpretazione. Penso che le differenze le facciano le qualità individuali. Questa penso sia una verità assoluta. Il Napoli ha tanta qualità, tanti giocatori forti nell’uno contro uno”, ha concluso.
Per il Napoli, al contrario, sono arrivate due vittorie nelle prime uscite stagionali. Due successi, entrambi in rimonta, ottenuti contro Lazio prima, 2-1 all’Olimpico, e Milan poi, 3-2 al San Paolo. Carlo Ancelotti ha presentato così la sfuda contro i blucerchiati, tornando anche sulle ultime uscite: “Con la Lazio c’era timidezza secondo me a livello mentale – ha esordito -. Col Milan intensità non alta e difficoltà nel creare occasioni, ma sono cose distinti. Vogliamo iniziare bene, non sempre rimontare è possibile. Abbiamo lavorato su queste situazioni. Abbiamo preso due gol chiari su cambi gioco e l’abbiamo analizzato in settimana per porre rimedio. Ma non è solo un problema della difesa quando si prende gol”, ha concluso.
SCOMMETTI SU SAMPDORIA-NAPOLI! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
DIRETTA TV E STREAMING SAMPDORIA-NAPOLI
Il match tra Sampdoria e Napoli, in programma domenica 2 settembre alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare di Sky, precisamente Sky Sport Serie A, canale 202, e Sky Sport 252. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE SAMPDORIA-NAPOLI IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019
CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019
CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019
TI POTREBBE INTERESSARE…
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |