>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
STREAMING SASSUOLO-GENOA, DOMENICA ORE 20:30
La terza giornata di Serie A vedrà contrapposte domenica sera il Sassuolo di Roberto De Zerbi e il Genoa di Davide Balardini. La sfida è in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia con calcio d’inizio fissato per le ore 20:30. L’arbitro designato è il sig. Gianluca Rocchi della sezione di Firenze (il programma della quarta giornata con anticipi e posticipi). Qui le informazioni sulla diretta tv e streaming Sassuolo-Genoa.
Il Sassuolo ha cominciato molto bene questo campionato di Serie A. Gli emiliani hanno già conquistato quattro punti in classifica, frutto della vittoria per 1-0 all’esordio contro l’Inter e del pareggio arrivato in extremis a Cagliari col rigore di Boateng. Nella conferenza stampa pre match, il tecnico Roberto De Zerbi ha così presentato la prossima sfida: “Sarebbe una cosa importante chiudere imbattuti in queste prime tre gare – ha esordito -. Sarebbe ancora più bello vincere, ci siamo allenati per questo, sapendo che affrontiamo una squadra forte, con giocatori importanti, per i quali abbiamo massimo rispetto. Il Genoa è una squadra che sa stare in campo, con giocatori imprevedibili, veloci e tecnici”, ha concluso.
Il Genoa ha invece esordito in campionato domenica scorsa, dopo il match rinviato la settimana prima contro il Milan. I rossoblu hanno disputato una buona prestazione, battendo per 2-1 l’Empoli di Andreazzoli con le reti in avvio di Piatek e Kouamé. Davide Ballardini ha però presentato così la prossima sfida: “Mi aspetto una prestazione corale, con grande attenzione nelle due fasi di gioco. La vittoria contro un ottimo Empoli ci ha dato soddisfazione, siamo ancora all’inizio e bisogna cercare sempre di fare meglio. Sentiamo la fiducia dell’ambiente e dei tifosi. Più o meno, non tenendo conto delle ultime quattro partite dello scorso campionato, il Genoa ha mantenuto un passo da Europa League”, ha concluso.
SCOMMETTI SU SASSUOLO-GENOA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
DIRETTA TV E STREAMING SASSUOLO-GENOA
Il match tra Sassuolo e Genoa, in programma domenica 2 settembre alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare di Sky, precisamente Sky Sport 1HD, canale 201, e Sky Sport 256. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE SASSUOLO-GENOA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019
CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019
CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019
TI POTREBBE INTERESSARE…
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |