>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Dove vedere in diretta Tv e Streaming Serbia-Cile
Un match molto interessante per la Serbia, che sfiderà il Cile. La nazionale di Mladen Krstajić deve presentarsi assolutamente nel migliore dei modi a questo campionato del mondo, dunque serve assolutamente vincere anche in questa amichevole. Il Cile non ha trovato la qualificazione, dunque è necessario ripartire da zero e pensare soltanto alle prossime competizioni. Dunque sarà un test match molto interessante per entrambe le squadre: da una parte la voglia di fare bene al mondiale, dall’altra la voglia di ripartire. Ecco dove vedere in diretta Tv e Streaming Serbia-Cile.
Come arrivano le due formazioni a questo match
La Serbia, dopo la qualificazione mondiale, arriva dalla vittoria contro la Nigeria. Ricordiamo l’andamento nel girone di qualificazione: ben 21 punti, che hanno permesso alla nazionale di posizionarsi davanti all’Irlanda. Sei vittorie, tre pareggi e una sconfitta, nell’ultima partita contro l’Austria. Un buon ruolino di marcia, ora la squadra di Krstajić deve assolutamente dimostrare il proprio valore anche durante la Coppa del Mondo. Di sicuro questo percorso ha evidenziato le qualità di questa nazione: il girone non era proibitivo, ma la Serbia c’è e può fare male.
Il Cile arriva da una clamorosa eliminazione, maturata proprio nell’ultima partita del girone sudamericano. Sesto posto e nulla da fare per la nazionale cilena, che dopo le ultime stagioni deve assolutamente ricominciare da capo. Otto vittorie, due pareggi e otto sconfitte: serve cancellare il momento e ripartire nuovamente. Nelle ultime tre amichevoli sono arrivati un pareggio, una sconfitta e una vittoria, contro la Svezia.
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
Dove vedere in diretta Tv e Streaming Serbia-Cile
Per tutti i tifosi delle due nazionali e per gli appassionati, non sarà possibile vedere in diretta Tv Serbia-Cile. Nessuna piattaforma italiana mette a disposizione la diretta di questa partita. Per chi volesse seguire in diretta il match, può collegarsi con i profili social delle due Federazioni.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
Le probabili formazioni di Serbia-Cile
Serbia (4-2-3-1): Stojkovic; Rukavina, Ivanovic, Milenkovic, Kolarov; Milivojevic, Matic; Tadic, Milinkovic-Savic, Ljajic; A. Mitrovic.
Cile (4-2-3-1): Toselli; Díaz, Maripan, Lichnovsky, Vegas; Medel, Reyes; Rodriguez, Contrerars, Sagal; Henríquez.
Calendario Mondiali 2018: tutte le partite, i gironi, le date e il fuso orario
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |