>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
STREAMING SPAL-PARMA, DOMENICA ORE 18:00
Prosegue il programma della seconda giornata dei Serie A. Il primo match di domenica 26 agosto in Serie A sarà quello delle ore 18:00 tra la Spal di Leonardo Semplici e il Parma di Roberto D’Aversa. La sfida è in programma allo stadio Paolo Mazza, mentre l’arbitro sarà il sig. Daniele Orsato della sezione di Schio. Qui il programma per vedere in diretta tv e streaming Spal-Parma.
La Spal hanno cominciato al meglio questo campionato. La formazione ferrarese ha infatti ottenuto subito i tre punti vincendo per 1-0 allo stadio Dall’Ara nel derby contro il Bologna. A decidere la sfida è stata la splendida rete di Kurtic al 71′. In conferenza stampa il tecnico Semplici ha parlato così, cercando di spegnere gli entusiasmi che potrebbero accendersi dopo il successo: “A Bologna la squadra mi è piaciuta per la personalità con cui ha interpretato la partita. Abbiamo cercato costantemente di fare la partita, però alla fine ci siamo troppo abbassati e in pieno recupero, ci siamo distratti, su un fallo laterale che ha portato a quell’azione conclusa con il palo colpito da Helander. E’ indispensabile ebvitare certi cali di concentrazione”, ha concluso.
Avversario di tutto al Mazza sarà il Parma che arriva a questa gara con un po’ di amaro in bocca. All’esordio infatti gli emiliani si sono fatti rimontare fino al 2-2 dall’Udinese. Così il doppio vantaggio firmato da Inglese e Barillà, alla fine, è servito solo per portare a casa un punto. Nella conferenza della vigilia, il tecnico degli emiliani D’Aversa ha così presentato le prossime gare: “L’aspetto fisico conta, ma è ancora più importante l’aspetto mentale. Dobbiamo lavorare durante la settimana, cercando di migliorare sotto questo punto di vista. Gervinho? In questo momento non penso possa avere 90′ nelle gambe. Lavoreremo per portarlo quanto prima in condizione”, ha concluso.
SCOMMETTI SU SPAL-PARMA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
DIRETTA TV E STREAMING SPAL-PARMA
Il match tra Spal-Parma, in programma domenica 26 agosto alle ore 18:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE SPAL-PARMA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019
CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019
CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019
TI POTREBBE INTERESSARE….
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |