>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
In Premier League si scende in campo per la quinta giornata di campionato. E il programma sarà subito aperto, sabato 15 settembre, dalla super sfida delle ore 13:30 al Wembley Stadium di Londra tra il Tottenham di Mauricio Pochettino e il Liverpool di Jurgen Klopp. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Tottenham-Liverpool.
Il Tottenham arriva a questa sfida dopo essere incappato nel primo ko stagionale, dopo tre vittorie consecutive. Gli Spurs hanno infatti perso in trasferta prima della sosta per le Nazionali contro il Watford di Javi Gracia. Una sconfitta per 2-1 subita in rimonta e che ha lasciato parecchio amaro in bocca in casa Spurs. Adesso per Kane e compagni comincerà un vero e proprio tour de force, visti anche gli impegni di Champions League da sostenere. Si comincherà già da martedì prossimo quando gli inglesi sfideranno l’Inter a San Siro. Il tecnico Mauricio Pochettino ha parlato così in conferenza stampa presentando la prossima sfida: “Credo che la gara di quest’anno contro il Liverpool sarà diversa da quella dello scorso anno (successo per 4-1, ndr), ma sarà comunque difficilissima – ha esordito -. Il Liverpool è una delle migliori squadre d’Europa. Il momento non brillante di Harry Kane? Sta bene, è in forma. Io non ascolto le voci dall’esterno”, ha concluso.
Avversario di turno sarà come detto il Liverpool, squadra che fino a questo momento ha fatto bottino pieno. I Reds grazie a questo straordinario avvio si sono indubbiamente candidati ad essere grandi protagonisti in questa stagione. L’obiettivo è quello di riportare ad Anfield la Premier League, che manca ormai da tantissimi anni. Per i Reds, dunque, sono arrivate quattro vittorie in altrettante partite, con nove gol fatti e uno solo subito. Insomma, Salah e compagni sembrano voler fare le cose sul serio. Tuttavia ora in casa del Tottenham i Reds saranno attesi dal primo vero esame della stagione. Per la squadra di Jurgen Klopp, inoltre, la prossima settimana ci sarà l’esordio anche in Champions League, sfiorata nella passata stagione arrivando in finale: ad Anfield arriverà il PSG di Neymar, Cavani e Mbappé.
PROBABILI FORMAZIONI TOTTENHAM-LIVERPOOL
Tottenham (3-1-4-2): Lloris; Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Dembelé; Trippier, Eriksen, Alli, Davies; Lucas, Kane. All.: Pochettino
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané. All.: Klopp
SCOMMETTI SU TOTTENHAM-LIVERPOOL! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
DIRETTA TV E STREAMING TOTTENHAM-LIVERPOOL
Il match tra Tottenham e Liverpool, in programma sabato 15 settembre alle ore 13:30, sarà trasmesso dalla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Football, canale 203. Il live del match potrà essere seguito anche sul profilo twitter ufficiale dei due club.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
INFO PREMIER LEAGUE 2018-2019
TI POTREBBE INTERESSARE…
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |