>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
STREAMING TOTTENHAM-MILAN, ICC 2018
Il Milan di Gennaro Gattuso e il Tottenham di Pochettino si affrontano nell’International Champions Cup 2018. Il match è in programma dunque all’U.S. Bank Stadium di Minneapolis, con inizio alle ore 2:30 della notte italiana tra martedì 31 luglio e mercoledì 1° agosto. Qui tutte le informazioni per vedere in streaming Tottenham-Milan.
Il Milan ha debuttato con una buona partita nell’ICC 2018. Per i rossoneri pareggio per 1-1 contro il Manchester United, pur perdendo poi ai calci di rigore. A segno nei 90′ regolamentari Alexis Sanchez per i Red Devils e Suso per i rossoneri. Dopo la sfida contro gli Spurs di Pochettino, il Milan giocherà dunque il suo ultimo match negli States nella notte del 5 agosto contro il Barcellona di Ernesto Valverde.
Il Tottenham, invece, ha centrato la vittoria all’esordio: netto 4-1 contro la Roma di Eusebio Di Francesco. Gli Spurs erano andati sotto subito per la rete di Schick dopo 3 minuti, poi però è arrivata la rimonta con le doppiette di Llorente, a segno al 9′ e 18′, e di Lucas Moura, al 28′ e 44′. Nella notte tra sabato e domenica, inoltre, la squadra di Pochettino ha affrontato il Barcellona, pareggiando per 2-2 in rimonta e perdendo poi ai calci di rigore.
SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI ESTIVE! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
DIRETTA TV E STREAMING TOTTENHAM-MILAN
L’International Champions Cup 2018 (compreso Tottenham-Milan) viene trasmessa in esclusiva sulle frequenze satellitari di Sky Sport. Verranno trasmesse non solo le gare che vedranno coinvolti i club italiani (Juventus, Inter, Milan e Roma), ma anche tutte le altre partite della competizione, sul canale dedicato 208 del decoder Sky. Sarà possibile seguire il torneo anche in streaming per pc, tablet e smartphone tramite l’app Sky Go.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
TUTTI I MATCH AMICHEVOLI DEL 2018
CALENDARIO AMICHEVOLI ESTIVE 2018
CALENDARIO E DATE PARTITE INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP 2018
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |