Dove vedere in diretta tv e streaming Venezia-Spezia | Serie B

Dove vedere in diretta tv e streaming Venezia-Spezia | Serie B
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

STREAMING VENEZIA-SPEZIA, SERIE B 2018-2019

Dopo un’estate ricca di polemiche, inizia finalmente il campionato cadetto. Il Venezia di Stefano Vecchi e lo Spezia di Pasquale Marino si sfideranno infatti sabato 25 agosto alle ore 18:00 allo stadio Pierluigi Penzo, in un match valido per la prima giornata di Serie B. La sfida sarà diretta dall’arbitro Luigi Pillitteri, classe ’85, della Sezione di Palermo. Qui le informazioni per vedere in diretta tv e streaming Venezia-Spezia.

STREAMING VENEZIA-SPEZIA, LE ULTIME NEWS

Il Venezia, dopo la grande annata vissuta l’anno scorso con Filippo Inzaghi in panchina, ha cambiato guida tecnica. La società di Tacopina a deciso di affidarsi a Stefano Vecchi, alla prima esperienza in Serie B ma reduce dai tanti successi alla guida dell’Inter Primavera. L’esordio in Coppa Italia non è stato dei migliori, con i lagunari che hanno incassato una sconfitta per 1-0 contro il Sudtirol. In conferenza stampa il tecnico dei veneti Vecchi ha così presentato la gara: “Mentalmente c’è grande voglia di iniziare questa stagione – ha assicurato -. Lo Spezia si è rinforzata molto rispetto allo scorso anno. Un autorevole quotidiano nazionale oggi ci mette fra le ultime dei playoff, siamo al limite fra le due fasce. Abbiamo fatto la scelta di continuare con questo gruppo inserendo alcuni giocatori che potessero rinforzarci. Mi auguro che il fattore campo si farà sentire, sicuramente il pubblico ci darà una mano”, ha concluso.

Lo Spezia, invece, ripartirà quest’anno dalla guida di Pasquale Marino, con l’obiettivo di ritrovare quei risultati che sono mancati nelle ultime stagioni. Per la formazione ligure, comunque, ci sono già all’attivo due match disputati in Coppa Italia, con la vittoria per 2-1 contro la Sambenedettese e poi la sconfitta contro la Spal per 1-0. Il tecnico dei liguri ha così anticipato i temi della sfida d’esordio: “Il Venezia è una squadra importante, ha aggiunto ad una rosa rodata e competitiva giocatori di qualità come Citro, quindi dovremo cercare di giocare con coraggio fin dalle prime battute – ha esordito -. Dal canto nostro siamo cresciuti molto nelle ultime settimane, contro la SPAL abbiamo dimostrato di aver raggiunto un buon equilibrio, concedendo poco ai nostri avversari, mentre in fase offensiva abbiamo iniziato ad affinare l’intesa ed a variare le giocate, pertanto sono sicuro che andrà sempre meglio”, ha concluso.


SCOMMETTI SU VENEZIA-SPEZIA! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


DIRETTA TV E STREAMING VENEZIA-SPEZIA

Il match tra Venezia-Spezia, in programma sabato 25 agosto alle ore 18:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO SERIE B 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2018-2019


TI POTREBBE INTERESSARE….

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

MIGLIORI BOOKMAKERS 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x