Dove vedere in streaming Torino-Napoli 23.09.2018

Dove vedere in streaming Torino-Napoli 23.09.2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Streaming Torino-Napoli 23.09.2018

Si scende in campo in questa quinta giornata di serie A. Il Napoli va in casa del Torino per poter cercare la quarta vittoria in campionato. Non sarà un match semplicissimo, è arrivato il momento di scendere in campo e dimostrare a tutti il valore di questa rosa, ormai orfana di mister Sarri. I granata però sanno benissimo a cosa andranno incontro e sono pronti per potersi giocare i tre punti. Chi riuscirà ad uscire vincitore dallo Stadio Olimpico Grande Torino? Ai posteri e al campo l’ardua sentenza. Per gli appassionati ecco dove vedere in streaming Torino-Napoli 23.09.2018.

Il momento delle due squadre

Il Torino torna in campo dopo il pareggio contro l’Udinese. Tolta la prima partita contro la Roma, gli uomini di Mazzarri hanno sempre portato a casa punti pesanti. Dunque è arrivato il momento di trovare la seconda vittoria consecutiva tra le mura amiche, anche se non sarà affatto semplice. Vedremo con molta probabilità la coppia d’attacco formata da Zaza e Belotti, che cercheranno di scardinare la difesa azzurra.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018/2019

Lo 0-0 contro lo Stella Rossa in Champions League ha portato qualche dubbio in casa Napoli. Gli azzurri non hanno trovato il gol e devono assolutamente ritrovare quella pericolosità offensiva. In campionato le cose vanno comunque per il meglio: nove punti conquistati, con sei gol fatti e sei subiti. Tolta la gara contro la Sampdoria, questo Napoli può fare davvero male.

Streaming Torino-Napoli 23.09.2018: le probabili formazioni

Qualche emergenza di troppo per Mazzarri, che dovrà fare a meno di Iago Falque, Ansaldi e Lyanco. In dubbio anche De Silvestri e Soriano, sarà un Toro ridisegnato per l’occasione. Izzo, N’Koulou e Moretti non si muovono, centrocampo a cinque con Aina, Baselli, Rincon, Meité e Berenguer. In attacco spazio a Zaza, con il Gallo titolare inamovibile.

SCOMMETTI SU TORINO-NAPOLI! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Nulla di nuovo dall’infermeria per Ancelotti, che dovrà fare a meno di Younes, Meret, Ghoulam e Chiriches. Il modulo non cambia con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo Allan, Hamsik e Zielinski, con Callekon, Milik e Mertens.

Info diretta TV Torino-Napoli

Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN. Ricordiamo a tutti gli appassionati che bisogna sottoscrivere un abbonamento con il servizio streaming (il primo mese è gratuito). Sarà possibile vedere il match su ogni dispositivo abilitato e in grado di ricevere il segnale. Ricordiamo anche che sarà possibile vedere il match su Sky soltanto per i possessori del nuovo SkyQ: tramite questo nuovo dispositivo sarà infatti possibile godersi in diretta streaming Torino-Napoli 23.09.2018. Anche gli appassionati Premium possono avere DAZN gratuitamente: infatti la pay tv mette a disposizione un abbonamento gratuito.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x