>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
Match tutto da vivere, quello che va in scena domenica. Il programma domenicale della terza giornata di Serie B, infatti, verrà conclusp dalla sfida tra il Foggia di Gianluca Grassadonia e il Palermo di Bruno Tedino. Il match, in programma allo stadio Pino Zaccheria alle ore 21:00, sarà diretto dall’arbitro Marinelli della sezione di Tivoli. Scopriamo insieme dove vedere in diretta tv e streaming Foggia-Palermo.
PER IL FOGGIA AVVIO AD HANDICAP
Il Foggia ha cominciato il campionato con il pesante handicap degli otto punti di penalizzazione. La formazione rossonera, tuttavia, ha fino a questo momento raccolto una vittoria e una sconfitta. Il successo è arrivato all’esordio per 4-2 in casa contro il Carpi, poi nella seconda giornata i dauni sono stati sconfitti nettamente dal Crotone per 4-1. Il tecnico Gianluca Grassadonia che chiede più coraggio ai suoi, apparsi fin qui a due facce: “Incontriamo una squadra forte reduce da due pareggi – ha detto -. Noi abbiamo steccato la seconda e abbiamo analizzato le cose positive e negative e abbiamo lavorato sugli errori commessi. Sarà una partita difficile che cercheremo di fare nostra. Siamo alla terza di campionato dopo una sosta di 15 giorni e siamo a livello delle altre perché fenomeni in giro non ce ne sono e siamo pronti ad affrontare il Palermo che se vorrà fare risultato dovrà sudare”, ha concluso.
PALERMO ANCORA A SECCO DI VITTORIE
Avvio di campionato per nulla brillante, dal canto suo, per il Palermo. Per i rosanero sono arrivati due pareggi in altrettante partite e la sensazione netta di una squadra ancora in cantiere aperto. Dopo lo 0-0 all’esordio nel match dell’Arechi contro la Salernitana, infatti, i rosanero hanno pareggiato in extremis per 2-2 al Barbera contro la Cremonese, con la rete di Mazzotta arrivata all’89’. In conferenza stampa il tecnico Bruno Tedino ha provato a chiedere ai suoi uno sforzo in pià: “L’anno scorso all’andata nel primo tempo prendemmo una lezione di calcio, ma nel secondo abbiamo fatto bene – ha esordito l’allenatore rosanero -. A Palermo è stato il crocevia della nostra stagione. Loro sono una squadra che giocano molto bene, sono gli stessi più Galano e Iemmello che però non ci saranno. Ci attende una partita difficilissima. Le prime nostre tre gare in calendario erano difficilissime, l’avevo anche detto ai miei collaboratori”, ha concluso.
PROBABILI FORMAZIONI FOGGIA-PALERMO: SI PREANNUNCIA GRANDE SPETTACOLO ALLO ZACCHERIA
Foggia (3-4-3): Bizzarri; Tonucci, Camporese, Martinelli; Loiacono, Agnelli, Carraro, Kragl; Chiaretti, Cicerelli, Mazzeo. Allenatore: Gianluca Grassadonia.
Palermo (3-4-1-2): Brignoli; Szyminski, Bellusci, Rajkovic; Salvi, Murawski, Jajalo, Mazzotta; Trajkovski; Nestorovski, Puscas. Allenatore: Bruno Tedino.
SCOMMETTI SU FOGGIA-PALERMO! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
DIRETTA TV E STREAMING FOGGIA-PALERMO
Il match tra Foggia e Palermo, in programma domenica 16 settembre alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
INFO SERIE B 2018-2019
CALENDARIO COMPLETO SERIE B 2018-2019
TI POTREBBE INTERESSARE…
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |