Probabili formazioni Inghilterra-Costa Rica: ultimo test pre Mondiale per gli inglesi

Probabili formazioni Inghilterra-Costa Rica: ultimo test pre Mondiale per gli inglesi
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Inghilterra-Costa Rica

Inghilterra-Costa Rica si sfidano giovedì 7 giugno 2018 alle ore 21:00 allo stadio Elland Roads di Leeds. Un match amichevole di grande interesse, visto che entrambe le formazioni si sono qualificate per i prossimi Mondiali 2018. Per questo motivo non mancheranno i motivi per seguire con grande attenzione questa sfida, anche e soprattutto per capire a che livello siano gli ospiti.

Preview Inghilterra-Costa Rica, le ultime news

L’Inghilterra si affaccia al prossimo Mondiale 2018 con grandi ambizioni. La squadra allenata da Southgate, infatti, si presenta come una delle possibili favorite per la vittoria finale. La Nazionale dei Tre Leoni è stata sorteggiata nel gruppo G con Belgio, Tunisia e Panama e debutterà, dunque, il prossimo 18 giugno contro la formazione africana. Sulla carta non si tratta di un girone troppo complicato per Kane e compagni che però dovranno fare particolare attenzione al Belgio in ottica primo posto.

La piccola Nazionale della Costa Rica, invece, è stata sorteggiata nel Girone E  assieme a Brasile, Svizzera e Serbia. Per la squadra di Oscar Ramirez, dunque, la qualificazione agli ottavi di finale del Mondiale appare un’impresa quasi impossibile, sebbene Ruiz e compagni abbiano tutta l’intenzione di non recitare il ruolo di vittima sacrificale del girone. Un raggruppamento che al momento appare insormontabile.

Di seguito le scelte dei due tecnici in vista di questa amichevole.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

Inghilterra (4-2-3-1): Butland; Walker, Stones, Cahill, Rose; Henderson, Dier; Alli, Rashford, Sterling; Kane. Allenatore: Southgate

Costa Rica (5-4-1): Navas; Oviedo, Waston, Acosta, Gonzalez, Gamboa; Bolanos, Guzman, Borges, Ruiz; Campbell. Allenatore: Ramirez

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Inghilterra-Costa Rica, in programma giovedì 7 giugno, alle ore 21:00, sarà visibile su Sky Sport, sul canale Fox Sports HD.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x