Tv e streaming gratis di Chievo-Roma | Serie A

Tv e streaming gratis di Chievo-Roma | Serie A
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

La lunga domenica della quarta giornata di Serie A si aprirà alle ore 12:30 con il ritorno del lunch match. In paricolare la sfida in programma è quella dell’Olimpico tra la Roma di Eusebio Di Francesco e il Chievo di Lorenzo D’Anna. L’arbitro designato della sfida è il sig. Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo. Qui scopriremo dove vedere in diretta tv e streaming Roma-Chievo.

ROMA A CACCIA DI RISCATTO IMMEDIATO

La Roma spera di tornare a vincere al più prsto dopo la sosta per le Nazionali. Le prime tre giornate di campionato non sono state affatto esaltanti per i giallorossi, che hanno fin qui all’attivo solo quattro punti in classifica. Per la squadra di Di Francesco sono arrivati la vittoria in extremis a Torino, poi il pareggio a fatica per 3-3 contro l’Atalanta e infine la sconfitta al 95′ subita al Meazza contro il Milan. Per Eusebio Di Francesco la stagione giallorossa è già arrivata a una svolta decisiva: “Il Chievo? E’ una squadra abituata a stare in Serie A, vorrà venire qua per portare via un risultato positivo ma noi non possiamo che pensare al successo. E’ la partita più delicata del miniciclo di tre partite, dovrà dire tanto anche a me. Il modulo? Ne abbiamo parlato troppo, abbiamo fatto una partita e mezza abbondante col 4-3-3 e poi ho cercato di dare quello che non mi è riuscito. Ora devo ridare io più certezze alla squadra”.

CHIEVO SCOSSO DALLA PENALIZZAZIONE

Momento complicatissimo anche per il Chievo per cui in settimana è arrivata la sentenza del TFN che ha penalizzato i clivensi di 3 punti per il caso plusavelenze fittizie. I ragazzi allenati da Lorenzo D’Anna si sono così ritrovati a -2 in classifica, visto l’unico punto conquistato nelle prime tre giornate. In paricolare questo unico punto è arrivato nello 0-0 contro l’Empoli. Per il tecnico dei gialloblu Aurelio Andreazzoli è necessario dare al più presto una risposta sul campo: “Sapevamo che gravava questo problema sul club che ha influito sul mercato, sulla formazione della rosa. Non mi spaventa niente: conosco il mio ambiente, so chi mi sta attorno, conosco il Presidente. Usciremo fortificati, tutti, da questa situazione. Siamo nati per soffrire, lo abbiamo sempre fatto ottenendo risultati”, ha assicurato.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-ROMA

ROMA (4-3-3): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Nzonzi, Cristante; Kluivert, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

CHIEVOVERONA (4-3-2-1): Sorrentino; Tomovic, Rossettini, Barba, Jaroszynski; Rigoni, Radovanovic, Obi; Birsa, Giaccherini; Stepinski. Allenatore: Lorenzo D’Anna.


SCOMMETTI SU ROMA-CHIEVO! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

DIRETTA TV E STREAMING ROMA-CHIEVO

Il match tra Roma e Chievo, in programma domenica 16 settembre alle ore 12:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE ROMA-CHIEVO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


INFO SERIE A E COPPA ITALIA 2018-2019

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2018-2019

CALENDARIO E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2018/2019

TI POTREBBE INTERESSARE…

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

I MIGLIORI CASINO ONLINE

I METODI PER SCOMMETTERE

COME SCOMMETTERE ONLINE

 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x