Dove vedere in diretta tv e streaming Francia-Australia | Mondiali 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Francia-Australia | Mondiali 2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

FRANCIA-AUSTRALIA ALLE ORE 12:00

Francia-Australia si affrontano per il Mondiale 2018. Il primo match di sabato 16 giugno dei Mondiali di calcio mette di fronte, dunque, la Francia di Didier Deschamps e l’Australia di Bert Van Marvijk. Il calcio d’inizio alla Kazan Arena è previsto per le ore 12:00, agli ordini dell’arbitro uruguaiano Andrés Cunha (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

La Francia arriva al match con la volontà di cominciare subito a fare punti per non rischiare di complicarsi la vita. Le successive sfide contro Perù e Danimarca non saranno infatti da sottovalutare. In conferenza stampa intanto, il Ct Didier Deschamps ha presentato il match contro i Socceroos: “Con il nuovo c.t. negli ultimi mesi l’Australia ha cambiato qualcosa nel sistema di gioco – ha esordito -. Hanno potenziale offensivo, non giocano palla lunga, usano le ali e ora la difesa a quattro, non più quella con i tre centrali.”, ha concluso.

L’Australia, invece,arriva a questo Mondiale carica e determinata a fare il massimo possibile. I Canguri intendono ben figurare in terra sovietica, in un girone che non li vede sicuramente favoriti. Il tecnico olandese degli australiani Bert van Marwijk ha parlato cos’ alla stampa: “Quando hai di fronte gente come Pogba, Griezmann o Mbappe’ non devi impressionarti – ha esordito il ct dei Socceroos -. Dal mio arrivo a gennaio a oggi ho visto una grossa crescita dei miei giocatori. Sono cresciuti, migliorati. Vedremo se bastera’. Non credo che ci sottovaluteranno. Ho letto cosa ha detto Deschamps”.

DIRETTA TV E STREAMING FRANCIA-AUSTRALIA

Il match tra Francia e Australia, in programma venerdì 15 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Italia 1. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI FRANCIA-AUSTRALIA

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Sidibé, Varane, Umtiti, Mendy; Pogba, Kanté, Matuidi; Dembelè, Griezmann, Mbappè. All. Deschamps

AUSTRALIA (4-2-3-1): Ryan; Behich, Sainsbury, Milligan, Risdon; Jedinak, Luongo; Rogic, Mooy, Leckie; Kruse. All. Marwijk


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x