>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
MAROCCO-IRAN ALLE ORE 17:00
Marocco-Iran si preparano a debuttare ai Mondiali. Al Saint-Petersburg Stadium di San Pietroburgo va in scena la prima sfida del Gruppo B dei Mondiali di Calcio. A sfidarsi saranno l’Iran di Carlos Queiroz e il Marocco di Hervé Renard. Il fischio d’inizio del match, arbitrato dal turco Cuneyt Cakir, sarà dato dunque alle ore 17:00 (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).
Il Marocco torna a giocare un Mondiale a 20 anni di distanza dall’ultima apparizione. Per Benatia e compagni ci sarà un girone complicato da dover affrontare, con Spagna e Portogallo che sono largamente favorite per il passaggio del turno. Ma i nordafricani intendono comunque provare a farsi valere. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico francese Hervé Renard ha dichiarato: “L’Iran ha reparti molto forti e tre giocatori di classe mondiale, con un sacco di velocità – ha esordito -. Ma l’Iran, come le altre squadre in questi Mondiali, ha punti deboli. Queiroz ha sempre una sorpresa da riservare agli avversari, ma abbiamo seguito il gioco dell’Iran per sei mesi e siamo totalmente pronti”, ha assicurato.
L’Iran si affaccia a questo Mondiale con un carico di problemi non indifferenti. L’ultimo è quello che ha costretto gli stessi giocatori a procurarsi le scarpe da gioco, a causa delle sanzioni imposte dal presidente USA Donald Trump a Teheran. Nel frattempo, Carlos Queiroz, ct dell’Iran, è intervenuto ai microfoni della FIFA per parlare della sua selezione: “Affronteremo le migliori squadre del mondo e fare parte della famiglia della Coppa del Mondo è fantstico. Siamo arrivati a realizzare questo sogno e non vediamo l’ora di giocare. Sarà subito una sfida molto importante, ma giocheremo senza tensione e per vincere”.
DIRETTA TV E STREAMING MAROCCO-IRAN
Il match tra Marocco e Iran, in programma venerdì 15 giugno alle ore 17:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset, in particolare su Italia 1. In streaming la partita sarà visibile su Premium Play.
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
PROBABILI FORMAZIONI MAROCCO-IRAN
MAROCCO (4-2-3-1): Munir; Amrabat, Benatia, Saiss, Hakimi; Boussoufa, El Ahmadi; Ziyech, Belhanda, Harit; Kaabi. All.: Renard
IRAN (4-2-3-1): Beiranvand; Rezaeian, Chesmi, Pouraliganji, Mohammadi; Safi, Shojaei; Jahanbakhsh, Ansarifard, Taremi; Azmoun. All.: Queiroz
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |