>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
SVEZIA–COREA DEL SUD LUNEDI 18 GIUGNO
Svezia-Corea del Sud si preparano al debutto. Per il secondo match del Gruppo F scenderanno infatti in campo la Svezia di Olof Janne Andersson e la Corea del Sud di Shin Tae-yong. Si giocherà lunedì 18 maggio alle ore 14:00 al Nizhny Novgorod Stadium (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).
La Svezia è arrivata in Russia dopo aver eliminati l’Italia nello spareggio playoff giocato novembre scorso. Un grande risultato per gli scandinavi, che adesso vogliono sognare. Nel frattempo è intervenuto in conferenza stampa il commissario tecnico Andersson: “Mi chiedete ancora di Ibrahimovic? Lui è andato via due anni fa quando sono stato nominato allenatore. Da quel momento la sua storia qui è finita. Una spia coreana? Evidentemente aveva capito si trattasse di una sessione di lavoro pubblica, ma non era così. Abbiamo rispetto per i nostri avversari al 100%, se è stato percepito diversamente chiediamo scusa”.
La Corea del Sud, invece, torna a giocare i Mondiali di calcio e intende provare a farlo da protagonista. I coreani si confermano squadra ostica da affrontare, oltre che dotata di buona qualità. Nel frattempo, intervistato in esclusiva dal sito ufficiale della FIFA, Kim Shin-Wook ha parlato così: “L’ultima volta in Brasile, pensavamo di essere in un gruppo facile, ma abbiamo finito con un brusco risveglio. Questa volta è completamente diverso, perché siamo in un gruppo molto difficile – alcuni dicono che è il peggiore scenario possibile -. Ma siamo ben preparati con un nuovo allenatore e cercheremo di giocare il nostro miglior calcio”, ha concluso.
DIRETTA TV E STREAMING SVEZIA–COREA DEL SUD
Il match tra Svezia e Corea del Sud in programma lunedì 18 giugno alle ore 14:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.
PROBABILI FORMAZIONI SVEZIA–COREA DEL SUD
SVEZIA (4-4-2): Olse; Krafth, Lidenlof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Ekdal, Larsson, Forsberg; Berg, Toivonen.
COREA DEL SUD (3-4-1-2): Seung-Gyu; Young-Sun, Ban-Suk, Min-Woo; Lee-Yong, Jung, Sung-Yeung, Jo-Hoo; Jae-Sung; Heung-Min, Hwang.
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |