>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
ARABIA SAUDITA-EGITTO LIVE LUNEDI ORE 16:00
Arabia Saudita-Egitto si affrontano ai Mondiali 2018. L’Arabia Saudita di Juan Antonio Pizzi e l’Egitto di Hector Cuper chiuderanno infatti il loro deludente Mondiale. Le due squadre si sfideranno alla Volgograd Arena alle ore 16:00. Il match sarà dunque valido per la terza e ultima giornata del Gruppo A. L’arbitro sarà invece il colombiano Wilmar Roldán (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).
L’Arabia Saudita vuole chiudere il suo Mondiale al meglio dopo aver perso le prime due gare del girone contro Russia e Uruguay. Nel post-partita contro i sudamericani ha parlato il ct Juan Antonio Pizzi: “E’ stata una gara equilibrata, abbiamo mantenuto spesso il possesso, facendo girare bene il pallone. Abbiamo subito un gol sfortunato, poi non siamo riusciti a pareggia. Dopo questa prova sono più tranquillo, ho visto passi in avanti e possiamo ancora migliorare”, ha concluso.
Anche per l’Egitto la rassegna iridata ha regalato poche soddisfazioni. Dopo la sconfitta arrivata in extremis contro l’Uruguay al 90′, gli egiziani sono stati infatti travolti per 3-1 dalla Russia. L’obiettivo è adesso quello di provare a concludere con una vittoria, visto che in casa egiziana si pensa già al futuro. L’attuale ct Hector Cuper, ex tecnico dell’Inter, secondo quanto si è appreso dopo il match contro la Russia, lascerà la Nazionale al termine di questa competizione.
DIRETTA TV E STREAMING ARABIA SAUDITA-EGITTO
Il match tra Arabia Saudita-Egitto in programma lunedì 25 giugno alle ore 16:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 20. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
PROBABILI FORMAZIONI ARABIA SAUDITA-EGITTO
ARABIA SAUDITA (4-5-1): Al-Owais; Al-Breik, Hawsawi, Al-Bulaihi, Al-Shahrani; Bahebri, Al-Faraj, Otayf, Al-Jassim, Al-Dawsari; Al-Muwallad. All: Pizzi
EGITTO (4-2-3-1): El Shenawy; Fathy, Gabr, Hegazy, Abdel-Shafi; Hamed, Elneny; Salah, Elsaid, Trezeguet; Marwan. All. Cuper
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |