>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
MONDIALI 2018: OTTAVI DI FINALE BELGIO-GIAPPONE
Belgio-Giappone si affrontano ai Mondiali 2018. Lunedì 2 luglio alle ore 20:00 andrà infatti in scenala sesta sfida valida per gli ottavi di finale dei Mondiali. A sfidarsi, alla Rostov Arena, saranno il Belgio di Roberto Martinez e il Giappone di Akira Nishino. L’arbitro di Belgio-Giappone sarà invece il fischietto senegalese Malang Diedhiou (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite, date e fuso orario).
Il Belgio ha vinto fino a questo momento tutte le gare giocate nella fase a gironi. I Diavoli Rossi hanno concluso il raggruppamento G con nove punti, battendo Panama, Tunisia e Inghilterra. Il ct belga Roberto Martinez ha così presentato la sfuda contro il Giappone: “Abbiamo affrontato il Giappone a novembre, da allora hanno cambiato l’allenatore e il modo di giocare: sono una squadra composta da calciatori molto energici, possono adottare vari moduli e hanno gente di qualità come Honda, Kagawa, Yoshida, anche Inui. Dobbiamo essere concentrati. Altrimenti hanno i mezzi per metterci nei guai”, ha concluso.
Il Giappone, dal canto suo, ha conquistato l’obiettivo con qualche brivido finale. La selezione nipponica ha infatti dovuto far ricorso al criterio del fair play, superando in questo modo il Senegal. Adesso sognare la grande impresa è possibile, anche se il Belgio sembra una rivale decisamente complicata per la Nazionale del Sol Levante.
(Palinsesto Mediaset e canali TV Mondiali 2018).
DIRETTA TV E STREAMING BELGIO-GIAPPONE
Il match tra Belgio-Giappone in programma lunedì 2 luglio alle ore 20:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 5. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
PROBABILI FORMAZIONI BELGIO-GIAPPONE
BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, Witsel, De Bruyne, Carrasco; Mertens, R. Lukaku, E. Hazard. CT: Martinez
GIAPPONE (4-2-3-1): Kawashima; Sakai, Shoji, Yoshida, Nagatomo; Hasebe, Shibasaki; Haraguchi, Kagawa, Inui; Osako. CT: Nishino
SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |