>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
BRASILE–MESSICO LUNEDI ORE 16:00
Brasile-Messico si affrontano ai Mondiali 2018. Il programma degli ottavi di finale dei Mondiali di lunedì 2 luglio si aprirà infatti alle ore 16:00 dal match in programma alla Cosmos Arena di Samara. Ad affrontarsi saranno proprio il Brasile di Tite e il Messico di Osorio. L’arbitro di Brasile-Messico sarà invece l’italiano Gianluca Rocchi (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite, date e fuso orario).
Il Brasile fino a questo momento ha fatto la sua parte, vincendo forse con qualche affanno di troppo il Gruppo E eliminatorio, finendo davanti a Svizzera, Serbia e Costa Rica. I verdeoro non hanno regalato spettacolo, ma hanno comunque mostrato una buona solidità. Nella conferenza stampa pre match ha parlato il ct carioca Tite: “La vedo come una partita di altissimo livello, in cui le due squadre mostreranno un grande calcio. Per vincere dovremo pensare ad essere una Selecao coesa in tutti gli aspetti. Il Messico potrebbe cambiare modulo? Non so cosa realmente ha in mente il tecnico del Messico, ci regoleremo sul campo durante la partita”, ha concluso.
Avversario di turno sarà il Messico, che invece ha concluso al secondo posto il Gruppo F. Dopo le due vittorie contro Germania e Corea del Sud, è arrivato il ko contro la Svezia che ha fatto tremare la Tricolor. A salvare il Messico è stato il tracollo tedesco contro la Corea del Sud. Il ct messicano Osorio ha parlato così: “Non ci fermeremo ad aspettarli, gli attaccanti del Brasile sono troppo bravi, metteremo in campo almeno 4-5 giocatori offensivi – ha esordito -. Cercheremo di tenere il possesso palla, non abbiamo alcuna intenzione di chiuderci in area”, ha concluso.
DIRETTA TV E STREAMING BRASILE–MESSICO
Il match tra Brasile e Messico in programma lunedì 2 luglio alle ore 16:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 5. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
PROBABILI FORMAZIONI BRASILE–MESSICO
BRASILE (4-3-3): Alisson; Fagner, Thiago Silva, Miranda, Filipe Luis; Paulinho, Casemiro, Coutinho; Willian, Gabriel Jesus, Neymar. CT: Tite
MESSICO (4-2-3-1): Ochoa; Alvarez, Salcedo, Ayala, Gallardo; Herrera, Guardado; Layun, Carlos Vela, Lozano; J.Hernandez. CT: Osorio
SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |