>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
COREA DEL SUD–GERMANIA ALLE ORE 16:00
Corea del Sud-Germania si sfidano al Mondiale 2018. Il Gruppo F dei Mondiali si decide all’ultima giornata, con la Corea del Sud di Tae-yong e la Germania di Joachim Low che sono ancora in corsa per ottenere un posto negli ottavi di finale. La sfida è in programma alle ore 16:00 alla Kazan Arena. L’arbitro di Corea del Sud-Germania sarà, invece, l’americano Mark Geiger (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).
La Corea del Sud, nonostante abbia zero punti in classifica, ha ancora una minima speranza di qualificarsi agli ottavi di finale. I due ko contro Svezia e Messico hanno quasi estromesso i coreani dalla competizione, ma si può ancora sognare: bisognerebbe vincere contro la Germania e sperare nella contemporanea sconfitta della Svezia contro il Messico. A quel punto a quota 3 sarebbe la classifica avulsa a decidere, con differenza reti e gol negli scontri diretti. Shin Tae-yong, ct della Corea del Sud, ha provato così caricare i suoi: “Faremo assolutamente del nostro meglio nell’ultima partita e i nostri giocatori dimostreranno la determinazione e lo spirito combattivo che servirà. Cercheremo di non deludere i nostri tifosi nell’ultima gara”, ha concluso.
La Germania, dal canto suo, con la vittoria contro la Svezia in extremis, ha riaperto la posssibilità di entrare negli ottavi di finale. Toni Kroos, autore del gol vittoria, ha parlato così del match: “Ora dobbiamo pensare a recuperare perché non abbiamo molto tempo prima di dover battere la Corea del Sud. Sarà necessario giocare con convinzione. Ci sono state molte critiche, a volte giustamente, e molte persone in Germania sarebbero state felici se fossimo stati eliminati”, ha concluso.
DIRETTA TV E STREAMING COREA DEL SUD–GERMANIA
Il match tra Corea del Sud-Germania in programma mercoledì 27 giugno alle ore 16:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
PROBABILI FORMAZIONI COREA DEL SUD–GERMANIA
COREA DEL SUD (4-4-2): Woo; Yong, Hyun Soo, Yong Gwon, Min Woo; Seon Min, Ju Sejong, Sung Yueng, Hee Chan; Jae Sung, Heung Min. CT: Tae-yong
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Hummels, Rudiger, Hector; Gundogan, Kroos; Müller, Reus, Brandt; Gomez. CT: Löw
SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |