>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
DANIMARCA-AUSTRALIA ALLE ORE 14:00
Danimarca-Australia si affrontano al Mondiale 2018. La Danimarca di Hareide e l’Australia di Van Marvijk si sfidano, infatti, alla Cosmos Arena di Samara nella seconda giornata del Gruppo E. L’appuntamento è fissato, dunque, alle ore 14:00. L’arbitro di Danimarca-Australia, invece, sarà lo spagnolo Antonio Miguel Mateu Lahoz (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).
La Danimarca arriva dunque a questa sfida con tre punti all’attivo in classifica dopo il successo ottenuto all’esordio contro il Perù. Un match molto sofferto per i scndinavi che però sono stati fortunati e sono riusciti alla fine a portare a casa il bottino pieno. A fine match il tecnico Age Hareide ha commentato così la sfida: “Il Perù ha cercato insistentemente il pareggio, quindi devo fare i complimenti alla nostra difesa e all’intera squadra. Penso che sia la nostra quinta partita senza subire gol il che, considerando la bravura degli avversari in un Mondiale, non è una cosa facile”, ha concluso.
L’Australia, dal canto suo, dovrà provare a cancellare il ko subito all’esordio contro la Francia. Adesso, dunque, subito un match spartiacque per i Socceroos, da dentro o fuori. Nel post match con i transalpini, il portiere Matt Ryan ha parlato così dell’utilizzo del VAR: “Non voglio trovare scuse, ma non sono un fan della tecnologia nel calcio, non penso che la decisione del VAR sia stata comunque decisiva. L’arbitro ha preso la sua decisione e ha detto che non era rigore, e nel replay sembrava non fosse così”, ha concluso.
DIRETTA TV E STREAMING DANIMARCA-AUSTRALIA
Il match tra Danimarca-Australia in programma giovedì 21 giugno alle ore 14:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
PROBABILI FORMAZIONI DANIMARCA-AUSTRALIA
DANIMARCA (4-2-3-1): Schmeichel; Dalsgaard, Kjaer, Christensen, Stryger; Kvist, Delaney; Poulsen, Eriksen, Sisto; Jorgensen. All. Hareide
AUSTRALIA (4-3-3): Ryan; Behich, Milligan, Sainsbury, Risdon; Mooy, Rogic, Jedinak; Leckie, Nabbout, Kruse. All. van Marwijk
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |