Dove vedere in diretta tv e streaming Francia-Perù | Mondiale 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Francia-Perù | Mondiale 2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

FRANCIA-PERU’ ALLE ORE 17:00

Francia-Perù si affrontano al Mondiale 2018. Per la seconda giornata del Gruppo E dei Mondiali andrà infatti in scena la sfida tra Francia e Perù. Il fischio d’inizio del match in programma al Central Stadium di Ekaterinburg è fissato alle ore 17:00. L’arbitro di Francia-Perù, dunque, è Muhammad Abdullah Hassan Muhammad degli Emirati Arabi Uniti (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

La Francia è in vetta al Gruppo E, assieme alla Danimarca, dopo aver vinto per 2-1 all’esordio contro l’Australia. Un match che ha visto una prestazione non brillante da parte dei Galletti, al netto del successo finale. Raphael Varane, difensore della Francia, ha parlato così in conferenza stampa: “Dobbiamo aumentare intensità ma abbiamo anche fatto cose buone nella prima partita. Non è facile partire bene in questa competizione, basti vedere cosa è successo alle altre favorite. Noi almeno abbiamo vinto”, ha concluso.

Per il Perù, invece, l’esordio non è stato fortunato. I sudamericani sono stati sconfitti dalla Danimarca, pur creando molte occasioni da rete.. Nel post match il Ct Ricardo Gareca ha commentato così la sfida: “Abbiamo giocato contro la Danimarca, che è una squadra forte. C’era una grande atmosfera allo stadio e volevamo fare bene. Eravamo consapevoli che avremmo avuto il supporto dei nostri tifosi, ma non così numerosi. Ora però pensiamo già alla prossima partita cercando di rialzarci”, ha concluso.

DIRETTA TV E STREAMING FRANCIA-PERU’

Il match tra Francia e Perù in programma giovedì 21 giugno alle ore 17:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI FRANCIA-PERU’

FRANCIA (4-3-1-2): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L. Hernandez; Matuidi, Kantè, Pogba; Mbappè, Griezmann, Dembelé. All. Deschamps

PERU’ (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Rodriguez, Ramos, Trauco; Tapia, Yotun; Flores, Cueva, Farfan; Guerrero. All. Gareca


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x