Dove vedere in diretta tv e streaming Inghilterra-Belgio | Mondiali 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Inghilterra-Belgio | Mondiali 2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

INFO STREAMING INGHILTERRABELGIO

Inghilterra-Belgio danno vita a un super big match. Il primo posto del Gruppo G è ancora tutto da assegnare. A contenderselo saranno proprio l’Inghilterra di Gareth Southgate e il Belgio di Roberto Martinez. La sfida è in programma al Kaliningrad Stadium con inizio alle ore 20:00. L’arbitro di Inghilterra-Belgio sarà invece il fischietto sloveno Damir Skomina (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

L’Inghilterra è chiamata a vincere per prendersi il primo posto nel girone. Gli inglesi sono reduci da due importanti vittorie contro Tunisia e Panama, che non possono comunque essere considerati test troppo probanti. Il ct Southgate ha parlato così: “Non ho apprezzato l’inizio, né il gol subito a fine gara. So di essere ipercritico ma sul 5-0 avevamo parlato dell’importanza di fare altri gol per essere in testa al girone. Comunque i miei sono in forma. Ora vogliamo mantenere questo buon momento e dovremo pensare attentamente a come affrontare il Belgio”, ha concluso.

Anche il Belgio ha battuto Panama e Tunisia, segnando 8 gol come gli inglesi e subendone allo stesso modo 2. Dunque in caso di pareggio anche nello scontro diretto, a fare la differenza sarebbe addirittura il fair play. Per il momento, con soli due cartellini gialli subiti contro i tre subiti del Belgio, con gli inglesi al momento in vantaggio in questa particolare classifica comportamentale. Se anche qui ci fosse la parità al 90′, ci sarebbe da ricorrere al sorteggio. Il ct Martinez ha così parlato: “Abbiamo sfruttato bene le nostre opportunità. Stiamo ancora crescendo, con un vantaggio di due gol avremmo dovuto controllare un po’ meglio il gioco. Ora testa all’Inghilterra, sarà una bella sfida”, ha concluso.

DIRETTA TV E STREAMING INGHILTERRABELGIO

Il match tra Inghilterra-Belgio in programma giovedì 28 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRABELGIO

INGHILTERRA (3-5-2): Pickford; Jones, Stones, Maguire; Arnold, Alli, Dier, Delph; Rose, Vardy; Rashford. CT: Southgate.

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vermaelen; Januzaj, Fellaini, Dembele, Chadli; Tielemans, E. Hazard; Batshuaiyi. CT: Martinez.


SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x