>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
ALLE ORE 17:00 NIGERIA–ISLANDA
Nigeria-Islanda scendono in campo ai Mondiali 2018. Per la seconda giornata del Gruppo D si sfideranno infatti la Nigeria di Rohr e l’Islanda di Hallgrimsson. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 17:00 alla Volgograd Arena. L’arbitro di Nigeria-Islanda è il neozelandese Matthew Conger (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).
La Nigeria non ha cominciato bene il Mondiale. Le Aquile Verdi hanno infatti cominciato il Mondiale perdendo per 2-0 contro la Croazia, a segno con l’autorete di Etebo e il rigore di Modric. Gernot Rohr, ct della Nigeria, è intervenuto al termine del match. Ecco le sue parole ai microfoni della FIFA: “Siamo dispiaciuti per aver perso la partita. La Croazia è un’ottima squadra e lo ha dimostrato. Abbiamo iniziato il secondo tempo con un piglio diverso, fino al rigore abbiamo giocato bene. Siamo una squadra giovane, speriamo di migliorare nel prossimo match”, ha concluso.
Per l’Islanda invece il primo match dei Mondiali ha regalato un pareggio di prestigio contro l’Argentina: 1-1 il risultato fibale del match. Il sogno di qualificarsi agli ottavi di finale è dunque ancora vivo, vista anche la sconfitta dell’Albiceleste. Il capitano Einar Gunnarsson ha parlato così senza celare la sua gioia: “Mi sono addormentato alle quattro del mattino, l’adrenalina che ha seguito questo grande risultato è stata molto alto. Questo accade soltanto quando giochi una gara così. Se ci concentriamo contro la Nigeria potremo anche vincere, ora testa alla prossima partita”.
DIRETTA TV E STREAMING NIGERIA–ISLANDA
Il match Nigeria-Islanda in programma venerdì 22 giugno alle ore 17:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
PROBABILI FORMAZIONI NIGERIA–ISLANDA
NIGERIA (4-2-3-1): Uzoho; Shehu, Trost Ekong, Balogun, Idowu; Ndidi, Etebo; Moses, Obi Mikel, Iwobi; Ighalo. CT: Rohr
ISLANDA (4-4-2): Halldorsson; Magnusson, R.Sigurdsson, Arnason, Saevarsson; Bjarnason, Hallfredsson, Gunnarsson, J.Gudmunsson; G. Sigurdsson, Finnbogason. CT: Hallgrimsson
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |