>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
ALLE ORE 20:00 PANAMA–TUNISIA
Panama-Tunisia si affrontano nell’ultima giornata del Gruppo H. Entrambe cercano la prima vittoria in questi Mondiali di Russia. Il calcio d’inizio è previsto dunque per le ore 20:00 alla Mordovia Arena di Saransk. L’arbitro di Panama-Tunisia sarà invece il fischietto del Bahrein Nawaf Shukralla (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).
Panama arriva a questo match dopo i due pesanti ko patiti contro Belgio e Inghilterra. Due sconfitte prevedibili, ma che hanno comunque permesso alla selezione panamense di trovare il primo storico gol ai Mondiali 2018. Il CT Hernan Gomez ha parlato così: “Puntavamo ad andare al riposo sullo 0-0 ma a un certo punto eravamo più che spaventati, il risultato poteva essere molto più pesante. Avremmo potuto subire più gol, abbiamo cercato di giocarcela ma a un certo punto il nostro unico obiettivo era evitare una catastrofe maggiore”, ha concluso.
Due ko anche per la Tunisia. Se quella di sabato scorso è arrivata nettamente per 5-2 contro un Belgio inarrivabile, l’esordio era stato decisamente amaro, con un ko arrivato soltanto di misura (2-1) contro l’Inghilterra. Il ct Nabil Maaloul ha ammesso che c’era davvero poco da fare contro Hazard e compagni: “È stata una partita molto difficile, il Belgio ci è stato superiore e ha meritato la vittoria. Abbiamo fatto del nostro meglio, proveremo a migliorare già dalla prossima partita e cercare di vincere una partita in questo Mondiale”, ha concluso.
DIRETTA TV E STREAMING PANAMA–TUNISIA
Il match tra Panama-Tunisia in programma giovedì 28 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 20. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
PROBABILI FORMAZIONI PANAMA–TUNISIA
PANAMA (4-3-3): Penedo; Escobar, R. Torres, Baloy, Davis; Gomez, Godoy, Avila; Barcenas, J. Rodriguez, Perez. CT: Martinez
TUNISIA (4-2-3-1): Ben Mustapha; Nagguez, Meriah, Benalouane, Maaloul; Sassi, Skhiri; Badri, Khaoui, Ben Youssef F.; Khazri. CT: Maaloul
SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018! ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |