>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
POLONIA-COLOMBIA LIVE DOMENICA 24 GIUGNO
Polonia-Colombia chiudono il programma della domenica dei Mondiali. Le due squadre si sfidano, infatti, alle ore 20:00 alla Kazan Arena per la seconda giornata del Gruppo H. L’arbitro di Polonia-Colombia sarà il messicano César Ramos (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).
La Polonia di Adam Nawalka prova a riscattarsi immediatamente dopo aver perso all’esordio contro il Senegal. Il match contro la Colombia è già uno spartiacque fondamentale per la permanenza nel Mondiale 2018. Dawid Kownacki, attaccante polacco in forza alla Sampdoria, ha presentato così il match: “Non siamo stati abbastanza aggressivi, dovevamo essere più incisivi. Contro la Colombia dobbiamo marcare stretto gli avversari, visto che ci saranno molti giocatori in grado di farci male. La qualificazione è ancora apertissima, abbiamo solo perso una partita”, ha concluso.
La Colombia si trova nella medesima situazione. Il ko all’esordio contro il Giappone per 2-1 costringe adesso i Cafeteros a ricercare la vittoria immediatamente. Radamel Falcao ha suonato così la carica in vista del match contro i polacchi: “Ci siamo lasciati alle spalle la partita contro il Giappone, e contro la Polonia cercheremo ciò che ci rende più forti – ha assicurato – Non è stato facile giocare un’intera partita con un uomo in meno dopo soli due minuti di gioco. Nel primo tempo abbiamo mostrato il nostro carattere, la nostra ambizione. Per alcuni momenti abbiamo dominato il Giappone, ma adesso abbiamo bisogno di vincere”, ha concluso.
DIRETTA TV E STREAMING POLONIA-COLOMBIA
Il match tra Polonia-Colombia in programma domenica 24 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)
PROBABILI FORMAZIONI POLONIA–COLOMBIA
POLONIA (3-4-3): Szczesny; Cionek, Glik, Pazdan; Piszczek, Krychowiak, Linetty, Bereszyński; Zielinski, Lewandowski, Kownacki.
COLOMBIA (4-2-3-1): Ospina; Arias, D. Sanchez, Mina, Mojica; Lerma, Aguilar; Cuadrado, J. Rodriguez, Izquierdo; Falcao.
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |