>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |
POLONIA-SENEGAL LIVE ALLE 17:00
Martedì 19 giugno alle ore 17:00 va in scena l’ultima sfida della prima tornata di match validi per la prima giornata della fase a gironi dei Mondiali 2018. A sfidarsi saranno Polonia-Senegal che dunque faranno il loro esordio nella competizione. La sfida è in programma, dunque, alla Otkrytiye Arena di Mosca, casa dello Spartak (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).
La Polonia intende provare ad andare il più avanti possibile, consapevole che il Girone H potrebbe essere uno dei più equilibrati. A completare il raggruppamento ci sono infatti due squadre da prendere con le molle come Colombia e Giappone. Il centrocampista Karol Linetty ha parlato così in vista dell’esordio: “La prima partita è molto importante per iniziare bene. La prima con il Senegal e tutti i giocatori giocano in Premier League. Poi la Colombia di Muriel e poi il Giappone. Ma sappiamo che questo gruppo per noi non è facile, anzi è molto difficile”, ha assicurato.
Il Senegal, dal canto suo, vuole provare a giocarsi le proprie carte, sebbene il discorso per i primi due posti sembri già deciso. La squadra guidata da Cissé, tuttavia, ha tanta qualità ed estro, soprattutto nel reparto offensivo. In conferenza stampa ha presentato così la sfida il ct Aliou Cissé: “Non darò la formazione iniziale, ma in campo vedrete il miglior Senagal possibile. Non è una questione di individualità, siamo da tre anni assieme e conosco ogni giocatore alla perfezione”, ha conclusa.
DIRETTA TV E STREAMING POLONIA-SENEGAL
Il match tra Polonia-Senegal in programma martedì 19 giugno alle ore 17:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.
PROBABILI FORMAZIONI POLONIA-SENEGAL
POLONIA (4-4-2): Szczesny; Piszczek, Glik, Pazdan, Bereszynski; Blaszczykowski, Krychowiak, Zielinski, Grosicki; Lewandowski, Milik. CT: Nawalka
SENEGAL (4-3-3): N’Diaye; Wague, Koulibaly, Mbodj, Sabaly; Gueye, Kouyate, N’Diaye P.; Mané, Sakho, Niang. CT: Cissé
TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA SISAL E PRENDI IL BONUS INIZIALE
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE |