Dove vedere in diretta tv e streaming Serbia-Svizzera | Mondiali 2018

Dove vedere in diretta tv e streaming Serbia-Svizzera | Mondiali 2018
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

VENERDI 22 GIUGNO IN STREAMING SERBIA-SVIZZERA

Serbia-Svizzera tornano a sfidarsi al Mondiale 2018. Al Kaliningrad Stadium si affrontano infatti la Serbia di Mladen Krstajic e la Svizzera di Vladimir Petkovic. Il calcio d’inizio del match, valido per la seconda giornata del Gruppo E, è fissato dunque per le ore 20:00. L’arbitro di Serbia-Svizzera sarà infine il tedesco Felix Brych (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

La Serbia ha cominciato bene i suoi Mondiali, uscendo vittoriosa dal match contro Costa Rica, trascinata al successo dalla punizione vincente di Kolarov a inizio ripresa. Il ct serbo Mladen Krstajic dopo la vittoria ha così commentato la gara: “I miei ragazzi hanno avuto la giusta attitudine e il giusto approccio: unità. Dovevamo essere compatti nelle due fasi e lo siamo stati, questa è la cosa più importante. Abbiamo giocato da squadra, concentrati. Dobbiamo continuare così”, ha concluso.

La Svizzera arriva, invece, a questo match con un punto in classifica, ma comunque positivo visto che è arrivato contro il Brasile. Il commissario tecnico Vladimir Petkovic nel post-partita ha parlato così del match: “Sono orgoglioso della mia squadra, ha giocato in maniera intelligente. Abbiamo fatto fatica nel primo tempo a renderci pericolosi ma ho detto ai ragazzi all’intervallo di stare calmi, di crederci e di pressare un po’ più alti per avere più possibilità. Questo risultato conferma che meritiamo di essere presi sul serio”, ha concluso.

DIRETTA TV E STREAMING SERBIA-SVIZZERA

Il match Serbia-Svizzera in programma venerdì 22 giugno alle ore 20:00, sarà trasmesso in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Italia 1. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming attraverso il servizio Premium Play.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI SERBIA-SVIZZERA

SERBIA (4-2-3-1): Stojkovic; Ivanovic, Milenkovic, Tosic, Kolarov; Matic, Milivojevic; Tadic, Milinkovic-Savic, Ljajic; Mitrovic. CT: Mladen Krstajić

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Schar, Akanji, Rodriguez; Xhaka, Behrami; Shaqiri, Dzemaili, Zuber; Seferovic. CT: Petković

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? ENTRA, REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x